Vai al contenuto

PLAY&FFWW Bologna alleycat


giamez
 Share

Recommended Posts

53 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

Da Ravenna ci siamo, tutti in fissa eccetto me, non mi picchiate se vengo con la single speed vero? 

grandissimi ravennati!!, no assolutamente, è aperta ad ogni sorta di bici, ognuno "lavora" con la bici che più gli aggrada....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giamez ha scritto:

@carlomarrone che dici?.......sono carichi?

vediamo un po'... :)

ma arrivano anche i torinesi????

..comunque da paura la partenza dal pratello!!! bolo state of mind :D ...ma partite dalla piazzetta del vaniglia? (adoro quella piazzetta.. abitavo lì da matricola e la notte facevamo le battaglie/scontri con le grazielle ... altro che bike polo XD )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran garetta valeva la pena venir giu da Milano :D
grazie all'accoglienza bolognese soprattutto al @Pier

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, eccoci ai ringraziamenti.....

grazie Gio' per l'appoggio. Al vanilla e dynamo per lo spazio.
ringrazio Carmine per il tentato pacco delle pizze dell'utimo minuto...non riuscito.......

...ma soprattutto voglio ringraziare chi è venuto con questo tempo infame da Bologna,...anzi no ho sbagliato, a Bologna non corre più nessuno(si fa la gara x i check)......volevo dire da Milano, da Torino, da Ravenna, Reggio, Trento, cioè addirittura dall'Australia, una ragazza da Ferrara etc....ragazzi con tanta voglia di gareggiare, di mettersi alla prova, di pedalare e pedalare duro, tanta sostanza e poche chiacchiere. Sono davvero soddisfazioni per chi organizza e passa del tempo a sfracellarsi le membra per farvi divertire....grazie di cuore, spero vi siate divertiti e vi siate sentiti a casa....

Ringrazio ovviamente i SOLITI vecchiacci che tengono alto il nome e l'accoglienza di Bologna, quello che conta davvero, cioè pedalare, la solita banda di 4 gatti randagi, se non fosse per voi nn avrebbe senso, continuare a fare ste garette.....vi ringrazio anche per lo spam e l'appoggio sul fb. Ringrazio anche chi viene sempre puntualmente preso in mezzo ma quando cè da correre cè sempre e sempre in prima fila,

unica nota dolente è stato questo disinteresse da parte di alcuni davvero disarmante.....ma che ci vuoi fare....son ragazzi!

ringrazio Dio per non farsi mai i cazzi suoi quando serve...peccato per la pioggia sul finale che ha rovinato un po' gli umori.....spero di non essermi dimenticato nessuno, spero che con la primevera anche i poser sbocciaranno...e che ci sia un po' piu' di affluenza alle garette e al campionato....vi aspettiamo il 2 aprile per la prossima...

.Pace

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non usa FB ringrazio pure su FF tutta l'organizzazione che ci ha regalato questa bella giornata.
Sono arrivato alla partenza con i maroni un po' girati ma appena sono salito in sella mi è tornato il sorriso che non si è smorzato fino alla fine, sicuramente gran parte del merito è stato della compagnia di 

Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
 e 
Loggati per vedere il contenuto
, che ho tormentato tutto il tempo con i versi di quel disco da 203mm maledetto che "sembra un papero, grasso, che sta proprio molto male" cit. L.M.
Non amo la pioggia, soprattutto in mezzo al traffico bolognese, ma ieri ero talmente leggero che nel momento di massimo diluvio ho esclamato "sembra di essere al mare!", Spino non era molto d'accordo, evidentemente ero in forte ipoglicemia.
All'arrivo ho visto un sacco di OOT belli carichi e mi ha fatto proprio piacere, ho apprezzato molto la presenza nonostante le previsioni fossero chiarissime, spero abbiano apprezzato l'ospitalità della città turrita e di rivederli ai prossimi appuntamenti.


GRAZIE ANCORA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per postare anche qui il video che ho appena finito di montare, ci vediamo il 2 Aprile sempre a Bologna con gli Ulockhitterz

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .