Vai al contenuto

L'aggregatore Di Pinerolo


 Share

Recommended Posts

l software della macchina senza guidatore è andato in tilt e ha provocato un insolito "balletto" alla vettura di Mountain View.  E' avvenuto ad Austin, in Texas

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte l'articolo che fa piangere i morti, io non ci vedo niente di strano, nessun software "impazzito".
Semplicemente la google car sa che deve mantenere una certa distanza dalla vettura che la precede e la misura col laser (credo) che è un sistema molto preciso, capace di percepire i micro-movimenti del trackstand ed adattarsi di conseguenza.

bah.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che tripudio di stereotipi e luoghi comuni XD google deve ringraziare questo hipster per avergli fatto individuare un bug nel programma... cmq io ho sentito che al volante c'èra un nero che mangiava pollo e focaccia e ascoltava rap mentre palleggiava con una palla da basket

un passante italiano con i baffi vedendo la scena ha commentato : " Mamma mia!" 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto

 

Gimondi testimonial. Arriva "Denunciare conviene": chi ha subìto un furto, carta alla mano, può acquistare un mezzo con pochi euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tutto sommato soddisfatto, almeno due volte al giorno ne percorro 1,6 km (la metà del mio percorso).
In effetti la città si deve ancora abituare. I pedoni non mancano mai, alcuni ciclisti decidono ancora di stare in strada attirando su di loro e sulla categoria l'ira degli automobilisti (già abbastanza alta) e in ultimo molte auto svoltano dove non devono o non danno la precedenza che ci spetta.
Se queste cose si risolvessero sarebbe una vera pacchia, ho qualche dubbio, ma non si sa mai.
Non ho ancora visto la stazione di gonfiaggio, nei prossimi giorni andrò a farci un giro. Speriamo che sia venuto un lavoro fatto bene!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni incrocio è un delirio... a prescindere dal colore delsemaforo girano e rischiano di metterti sotto.

credo sia ottima per ciclisti che hanno la sacrosanta voglia di passeggiare piano piano, incrociare pedoni, fermarsi, andar piano e che stanno attentissimi agli incroci e subiscono serenamente la prepotenza e le distrazione di auto e scooter

trovo invece fastidiosisssimo e ingiusto che siccome hanno fatto una lingua di ghiaino sconnesso io perdo il mio diritto a pedalare sulla strada. (tre gigantesche cazzo di corsie di strada). incredibile. la ciclabile deve essere un diritto non un obbligo. deve essere un'opportunità non un ghetto.

e come se durante l'apartheid avessero detto: "da oggi ci sono 10 autobus in più... ma solo per i negri, così non continuano a rompere il cazzo per salire sui nostri autobus"

 
 
 
 
Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo delirante rendere tutte le strade "auto"-strade.

E' una decisione figlia della sottocultura del branco. Qui o lì. Destra o sinistra. Il diverso fuori. Fuori, che sia ghetto, gabbia, cuccia, ciclabile-obbligata o centro "accoglienza", è sempre stato anticipatore di fascismi.

Poi, bene per la ciclabile, ma con diritto di scelta.

Modificato da Aristide (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .