Vai al contenuto

L'aggregatore Di Pinerolo


 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
12 ore fa, lelegab ha scritto:

Addio forature in bici, ecco la camera d'aria che cambia tutto

 

Loggati per vedere il contenuto

stamane me la sono ritrovato tra le news (di google news) che leggo al mattino mentre faccio colazione...mi ha attirato abbastanza, ho cercato sul sito e bho...mi sa che le piglierò a breve. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andrygroove ha scritto:

stamane me la sono ritrovato tra le news (di google news) che leggo al mattino mentre faccio colazione...mi ha attirato abbastanza, ho cercato sul sito e bho...mi sa che le piglierò a breve. 

Dall'articolo letto però non capisco perché vengano definiti antiforatura. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, lelegab ha scritto:

Dall'articolo letto però non capisco perché vengano definiti antiforatura. 

 

no ma quello è impossibile, leggendo sono più resistenti alla foratura (probabilmente ecco l'annuncio "antiforatura") e quando fori si afflosciano e deformano molto lentamente, senza tralasciare il peso ridotto. la roba interessante è la possibilità di stare a pressioni più basse di quelle classiche

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, andrygroove ha scritto:

no ma quello è impossibile, leggendo sono più resistenti alla foratura (probabilmente ecco l'annuncio "antiforatura") e quando fori si afflosciano e deformano molto lentamente, senza tralasciare il peso ridotto. la roba interessante è la possibilità di stare a pressioni più basse di quelle classiche

Sto aspettando che Schwalbe ci mandi i campioni, poi vi dirò.

Da quel che so non sono ancora in commercio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Mariateresa Montaruli

Sono una quasi ladra di biciclette. Una sera d’inverno ho trovato una bici da corsa triste e abbandonata. Era verde e con i fiori non ancora appassiti. Ho cominciato a scrivere di lei…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre d 'attualità

Loggati per vedere l'immagine

su iris alle 21

Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Olio ha scritto:

Sto aspettando che Schwalbe ci mandi i campioni, poi vi dirò.

Da quel che so non sono ancora in commercio.

ecco testale per bene!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bici Pantani all'asta, Bolaffi vende cimeli Mercatone Uno

Sport memorabilia all'incanto, il 9 dicembre internet live

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

 

a proposito di bolaffi, noto spacciatore di francobolli per investimento...ne ho un certo numero e sono andato da un filatelico per una valutazione...''Li tenga per i nipoti''...i francobolli ...non hanno più mercato!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

 

a proposito di bolaffi, noto spacciatore di francobolli per investimento...ne ho un certo numero e sono andato da un filatelico per una valutazione...''Li tenga per i nipoti''...i francobolli ...non hanno più mercato!

Io sono pieno di vecchi francobolli e vecchie lire, alcune robe pre seconda guerra mondiale (ho anche una lettera di Gabriele D'Annunzio scritta ad un qualche mio lontano parente) ....sono ormai oggetti da mercatini dell'antiquariato o per pochi intenditori.

Peccato perché i francobolli, soprattutto quelli stranieri, avevano/hanno un certo fascino. 

Mi fermavo sempre a guardare le vetrine del negozio di numismatica sull'angolo in piazza San Marco a Venezia....chissà se è sopravvissuto a quest'ultimo anno di m.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .