Vai al contenuto

Consigli nuove gomme -3D ufficiale-


Alexandru Popiniuc
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

danke! diametro della ruota con il copertone, che poi sarebbe il diametro del copertone, per vedere se mi tocca o la forcella o il freno. 

ah capito... no non ne ho idea man....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/6/2016 at 10:56 , TAD ha scritto:

Ho provato i Veloflex Corsa da 25 nel giro Trieste - Sarajevo - Trieste, super confortevoli, scorrevoli, buona tenuta sull'asciutto (bagnato media) e in 1.350 km x 2 bici nemmeno una foratura.

con i veloflex vai sul sicuro, durano un pò meno degli altri ma la qualità è assoluta e il prezzo leggermente inferiore ai top (ma comunque alto)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, elpony ha scritto:

con i veloflex vai sul sicuro, durano un pò meno degli altri ma la qualità è assoluta e il prezzo leggermente inferiore ai top (ma comunque alto)

mi puoi dire la largezza reale dei veloflex e in diametro esterno del copertone. mi serve per capire se entra nella forcella. sono interessato al master da 25

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheSnatch ha scritto:

mi puoi dire la largezza reale dei veloflex e in diametro esterno del copertone. mi serve per capire se entra nella forcella. sono interessato al master da 25

una forcella stradale in cui non passi una gomma da 25 è una forcella da buttare, ma sincero eh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

una forcella stradale in cui non passi una gomma da 25 è una forcella da buttare, ma sincero eh

dai dai rick che mi serve sta misura

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch non li ho mai misurati sinceramente, prova a dare un occhio su bdcforum, li spesso fanno le recensioni delle gomme e scrivono anche le misure che cerchi reali

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, elpony ha scritto:

@TheSnatch non li ho mai misurati sinceramente, prova a dare un occhio su bdcforum, li spesso fanno le recensioni delle gomme e scrivono anche le misure che cerchi reali

ok, ma sei hai tempo da buttare mi faresti un piacere. butto un occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch magari averli ancora

adesso monto dei Gommitalia Iris su una bici Continental Attack+Force sull'altra, e Vittoria Diamante su quella da pista (da cambiare perchè hanno ormai 3 anni forse 4)

sono in attesa dei Vittoria Radiale pro per sostituire i Conti che mi si son crepati tutti mannaggia a loro
ma tu per caso sai dove comprali a buon prezzo i Veloflex?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, elpony ha scritto:

@TheSnatch magari averli ancora

adesso monto dei Gommitalia Iris su una bici Continental Attack+Force sull'altra, e Vittoria Diamante su quella da pista (da cambiare perchè hanno ormai 3 anni forse 4)

sono in attesa dei Vittoria Radiale pro per sostituire i Conti che mi si son crepati tutti mannaggia a loro
ma tu per caso sai dove comprali a buon prezzo i Veloflex?

tra i migliori prezzi trovati c'è sardi cicli, 28 euro i 23 e 29 euro i 25

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TheSnatch ha scritto:

mi puoi dire la largezza reale dei veloflex e in diametro esterno del copertone. mi serve per capire se entra nella forcella. sono interessato al master da 25

Sta sera ci guardo ma posso dirti che mi è entrato nella forca del colando pista

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Salve,

chi usa sulla bdc i 32 (no tacchettature etc) ?

Perche´sono indeciso se fare upgrade a gp 4 season a 28 o a 32 mm.

Ho tolleranze generose sulla bdc (wilier izoard) e terreni molto bagnati/gelati/berlinesi insomma.

p.s. al momento ho conti gp4000sII da 25 mm ma sul bagnato sono personalmente inefficienti. poi saro´ scarso io eh.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Alb ha scritto:

Salve,

chi usa sulla bdc i 32 (no tacchettature etc) ?

Perche´sono indeciso se fare upgrade a gp 4 season a 28 o a 32 mm.

Ho tolleranze generose sulla bdc (wilier izoard) e terreni molto bagnati/gelati/berlinesi insomma.

p.s. al momento ho conti gp4000sII da 25 mm ma sul bagnato sono personalmente inefficienti. poi saro´ scarso io eh.

io ci ho già fatto un inverno torinese ed inizio il secondo con i 4season da 28 e devo dire che la larghezza è più che sufficiente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pareri su Panaracer Panela PT?

sui forum inglesi ne parlano un gran bene riguardo grip e antiforatura ma non ho trovato info riguardo la loro durata con uso improprio AKA discese brakeless.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve, sto allestendo la bici per portarmela su a milano e utilizzarla come bici da tutti i giorni.

Per ora ho montato delle gomme Continental 4season da 25, ma vorrei pareri anche sullo stesso modello da 28 e da 32.

Sulla bici sicuro entrano anche le 28, forse anche le 32, anche se dubito. Come varia rotolanza ed assorbanza con le 3 misure?

Il dubbio è come affrontare il pavè milanese, anche perchè i copertoni da 25 li ho solo montati, non provati, quindi ancora non so come vanno.

Prendo in considerazione anche altre gomme pieghevoli se avete da suggerire.

alle brutte ho anche da marathon plus da 28, ma pesano più del resto della bici.

vi voglio bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .