Vai al contenuto

Richieste nuove funzionalità e features


ciaba
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, ciaba ha scritto:

e come fai? è un campo libero, non vorrai che i moderatori si mettano poi a controllar tutte le firme

come c'è lo spazio per il link a strava o ig si potrebbe mettere quello per la discussione in gallery con la presentazione/i, non un firma "libera" ma un form da riempire se uno vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è che siamo in 3 gatti...con un pò di buona volontà, quando uno fa manutenzione alla propria bici e ha tempo fa un video e lo carica! Così poi da potersi sentire dire: hai fatto il video?BRAVOH

@ciaba

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, EcoBalle ha scritto:

beh non è che siamo in 3 gatti...con un pò di buona volontà, quando uno fa manutenzione alla propria bici e ha tempo fa un video e lo carica! Così poi da potersi sentire dire: hai fatto il video?BRAVOH

@ciaba

ma questo lo si può fare anche ora, se non c'è nessuno che lo fa è perchè nessuno ha voglia\sbatti\tempo\mezzi per farlo, ciaba ha chiesto consigli su funzioni che può implementare nella struttura del forum, quello che vorresti tu è una questione principalmente di contenuti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Frost ha scritto:

ma questo lo si può fare anche ora, se non c'è nessuno che lo fa è perchè nessuno ha voglia\sbatti\tempo\mezzi per farlo, ciaba ha chiesto consigli su funzioni che può implementare nella struttura del forum, quello che vorresti tu è una questione principalmente di contenuti.

scusa, premo subito il tasto per l'autodistruzione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Richiedo un limite massimo di messaggi per @Alb che sta monopolizzando tutto o in alternativa, bannarlo, aprire un albfixedforum.forumfree.it con solo lui dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, NappiaGufo ha scritto:

Richiedo un limite massimo di messaggi per @Alb che sta monopolizzando tutto o in alternativa, bannarlo, aprire un albfixedforum.forumfree.it con solo lui dentro.

grande cosi posso avere il mio hashtag privato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, EcoBalle said:

scusa, premo subito il tasto per l'autodistruzione.

ma figurati, meno OT di quanto mi aspettavo, nel senso che mi aspettavo molto di più dei "torniamo al vecchio foruuuum!" :)

cose che mi piacerebbe fare e che sto ancora cercando di capire come migliorare, è tutta la gestione degli eventi, sia a livello di sezione che di calendario, coinvolgendo maggiormente i diretti organizzatori degli eventi. sempre sugli eventi, trovare un modo sensato per avere una buona media coverage dell'evento e per eventi come le critrium delle classifica. cose del genere secondo me sarebbero davvero fighe.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ciaba ha scritto:

ma figurati, meno OT di quanto mi aspettavo, nel senso che mi aspettavo molto di più dei "torniamo al vecchio foruuuum!" :)

cose che mi piacerebbe fare e che sto ancora cercando di capire come migliorare, è tutta la gestione degli eventi, sia a livello di sezione che di calendario, coinvolgendo maggiormente i diretti organizzatori degli eventi. sempre sugli eventi, trovare un modo sensato per avere una buona media coverage dell'evento e per eventi come le critrium delle classifica. cose del genere secondo me sarebbero davvero fighe.

Ora la sparo...creare un vero e proprio calendario(nel senso una tabella tipo calendario cartaceo che si ha in casa)...all'interno dei rispettivi giorni mettere il link di ogni evento che rimanda ad una pagina specifica per l'evento in questione con info,classifiche ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Piter intendi una cosa così? @ciabasarebbe ordinato, anche più stringato volendo

Loggati per vedere l'immagine

Ogni riferimento ad altri forum è puramente casuale....si ho usato paint

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minutes ago, MauroMN88 said:

@Piter intendi una cosa così? @ciabasarebbe ordinato, anche più stringato volendo

Loggati per vedere l'immagine

Ogni riferimento ad altri forum è puramente casuale....si ho usato paint

ammetto di aver messo i link social in 5 minuti e sicuro si può fare di meglio, l'idea è proprio quella di metterli in fila. quando ho un po' di tempo sistemo.

per le bici in gallery potrei fare un nuovo campo tipo About me nel profilo utente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, MauroMN88 said:

@ciaba il problema a metterlo come in figua qual'è? Non si riesce?

sì sì, è che non ne ho avuto tempo, ci guardo stasera

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello sincronizzare la pagina calendario con la pagina eventi.

nel senso:

quando si inserisce un evento nella pagina eventi c'e un campo obbligatorio con la data, di modo che l'evento viene inserito automaticamente in calendario.  I campo della data viene inserito automaticamente nel titolo dell'evento.

Viceversa quando si inserisce un evento in calendario automaticamente viene postato anche nella sezione eventi, sono "sincronizzate", per usare un termine da piccolograndemagodeivideogames..

Addirittura il sistema potrebbe emettere un warning quando il giorno in calendario e' già occupato da un altro evento chiedendo se si vuole procedere comunque.. aiuterebbe forse ad evitare sovrapposizioni?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mercatino potrebbe essere meglio organizzato.

si sa che il tema della taglia dei telai e delle bici nel titolo per me e' sentito.

Si potrebbe pensare di inserirei questo campo come obbligatorio in un field apposito di modo, anche li, di farlo apparire automaticamente nel titolo.

Una serie di form obbligatori aprirebbero le porte ad una indicizzazione del mercatino che renderebbe una pacchia cercare quello che ci serve.

pensate come potrebbe essere avere una ricerca avanzata apposta per il mercatino tipo:

cosa: telaio

taglia: 56

materiale: carbonio

e escono furoi i risultati

oppure 

cosa: forcella

diam cannotto: conico (nel mio forum ci sarebbe solo questa scelta LOLZ)

materiale: acciaio

Computer says NO

sarebbe un po complicato ma posso offrirmi volontario a immaginare i campi necessari..

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .