Vai al contenuto

priori messenger


david_
 Share

Recommended Posts

Onesta dai, e poi cosa possiamo dire a te che ci lavori :)

Magari per avere pochi problemi di sfilettamento (detto all'abatantuono) pensa ad una digievoluzione all'iso.

però la domanda sorge spontanea: ginocchio/a cosi cosi e bike messenger? uhm.....

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alb ha scritto:

Onesta dai, e poi cosa possiamo dire se tu ci lavori.

Magari per avere molti pochi problemi di sfilettamento (detto all'abatantuono) pensa ad una digievoluzione all'iso.

però la domanda sorge spontanea: ginocchio/a cosi cosi e bike messenger? uhm.....

per l'iso ci penso già da un po' che mi sistemerebbe anche la linea catena fuoriasse di 7mm :S, ma per ora me la gioco con un litro di bloccafiletti forte 

per il ginocchio problemi di troppo sforzo sbagliato sulla bici precedente poi in scioltezza avevo un 15 con ruote da 35 che per scatti in città non è proprio indicato, soprattutto perchè ancora non avevo la gamba. solo che ora la strada per la redenzione è lunga tutto lì

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onesta...io però con il fatto che la usi tutto il giorno e il ginocchio si sta riprendendo metterei anche il freno posteriore...poi immagino che il prossimo passo saranno pedali a sgancio...buon lavoro e buone pedalate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, david_ said:

[...]

la sto rodando da 250 km circa e si comporta molto bene dato che la stresso veramente tanto facendo il bike messenger.
[...]

 

Praticamente la usi da tre giorni ;)

Bella, non ti farebbero comodo dei parafanghi più avvolgenti?

Buone pedalate!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Onesta...io però con il fatto che la usi tutto il giorno e il ginocchio si sta riprendendo metterei anche il freno posteriore...poi immagino che il prossimo passo saranno pedali a sgancio...buon lavoro e buone pedalate!

Pedali a sgancio assicurati sto vedendo un po' in giro per trovare una scarpa a buon prezzo ;)

Grazie

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Revo ha scritto:

Praticamente la usi da tre giorni ;) ahhahaha quasi pochi km da fare ultimamente

Bella, non ti farebbero comodo dei parafanghi più avvolgenti? ma sai ti dico che mi trovo bene con quello...io non mi sporco (presa acqua e neve) la bici poi la asciugo e la pulisco 

Buone pedalate! thanks

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

david_ Io invece detesto l'acqua che mi schizza in faccia dalla ruota anteriore e sul retro dei pantaloni dal carro. Sono molto esigente in fatto di parafanghi, anche se poi mi adatto a bagnarmi completamente se è necessario.

Se posso darti un consiglio, presta attenzione agli sganci rapidi; io dopo una lesione al ginocchio staccavo sempre il piede con somma cautela e impiegando il triplo del tempo necessario.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pedali a sgancio prendi i Time che sono quelli che lasciano più mobilità al piede e per problemi alle ginocchia è importante!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, david_ ha scritto:

Pedali a sgancio assicurati sto vedendo un po' in giro per trovare una scarpa a buon prezzo ;)

Grazie

telaio molto molto bello e di pregio

 

come gusto mio passerei a pipa classica da 1" e riser conseguente, ma riconosco la praticità della soluzione che hai messo su

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!

Esteticamente parlando, mi piace il gioco tra nero e cromato. Approvo la scelta del cerchio anteriore silver.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Revo ha scritto:

...

Se posso darti un consiglio, presta attenzione agli sganci rapidi; io dopo una lesione al ginocchio staccavo sempre il piede con somma cautela e impiegando il triplo del tempo necessario.

non ci avevo ancora pensato a questo possibile problema...ne parlerò con l'ortopedico magari mi dice di aspettare o magari mi dice che col tendine rotuleo non ci ha a che fare (speriamo) 

5 ore fa, TAD ha scritto:

Pedali a sgancio prendi i Time che sono quelli che lasciano più mobilità al piede e per problemi alle ginocchia è importante!

mi tornerà utile grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, riky76 ha scritto:

telaio molto molto bello e di pregio

 

come gusto mio passerei a pipa classica da 1" e riser conseguente, ma riconosco la praticità della soluzione che hai messo su

si questione di praticità, ed è più robusta così che con la pipa da uno, però ti devo confessare che stona un po' anche a me(pensavo peggio), questo telaio è da pipa da corsa e piega indubbiamente, probabilmente un giorno lo monterò da turismo restituendogli la sua gloria ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .