Vai al contenuto

Modifica cronologia

BobsHaero

BobsHaero

a me l'ha fatto una sola volta, uno scherzo simile, ma perchè ho iiziato a stravare appena acceso strava: il gps (prima non utilizzato) non ha avuto il tempo di avere alta accuratezza e per un pezzo ho avuto punti a copula di minchia.
quindi, tra gli altri consigli, aspettate un po prima di far partire la registrazione.

Qui sotto: il primo giro del parco della corsa in questione, e subito dopo il secondo giro, della stessa corsa.
mi sarò fermato 2 minuti a parlare all'entrata del parco tra un giro e l'altro.
Untitled.thumb.png.f1b66d2c32d889cf2df98

telefono: Sony Xperia S.

BobsHaero

BobsHaero

a me l'ha fatto una sola volta, uno scherzo simile, ma perchè ho iiziato a stravare appena acceso strava: il gps (prima non utilizzato) non ha avuto il tempo di avere alta accuratezza e per un pezzo ho avuto punti a copula di minchia.
quindi, tra gli altri consigli, aspettate un po prima di far partire la registrazione.

Qui sotto: il primo giro del parco della corsa in questione, e subito dopo il secondo giro, della stessa corsa.

Untitled.thumb.png.f1b66d2c32d889cf2df98

telefono: Sony Xperia S.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .