Vai al contenuto

Modifica cronologia

fbertott

fbertott

Buongiorno a tutti, è arrivato il momento di condividere con voi la mia fixed, scelta pezzo per pezzo, avevo preso circa 1 annetto fa una fixed usata, piccola per me(54 e io sono 1,90) dopo averci preso un pò la mano ho comprato un pò di componenti per una bici a mia misura, tutto low cost perchè la bici resterà fuori quando vado in palestra o quando vado in giro, ovviamente ha il lucchetto in accaio cementato.

Telaio : quello base che si trova da lordgun

Guarnitura: Prowheel urban

Cerchi: Ambrosio

Serie sterzo: Dia compe Classic

 

IMG_20151206_160858-min.jpg

fbertott

fbertott

Buongiorno a tutti, è arrivato il momento di condividere con voi la mia fixed, scelta pezzo per pezzo, avevo preso circa 1 annetto fa una fixed usata, piccola per me(54 e io sono 1,90) dopo averci preso un pò la mano ho comprato un pò di componenti per una bici a mia misura, tutto low cost perchè la bici resterà fuori quando vado in palestra o quando vado in giro, ovviamente ha il lucchetto in accaio cementato.

Telaio : quello base che si trova da lordgun

Guarnitura: Prowheel urban

Cerchi: ambrosio 26"

Serie sterzo: Dia compe Classic

 

IMG_20151206_160858-min.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .