Traffic Charmer

Bologna - Rubato Ten Four di Traffic Charmer

11 posts in this topic

Ragazzi, mi hanno appena rubato n strada maggiore la mia tenfour (torro) bianca!! Aveva il lucchetto Kryptonite al palo altezza civico 16. Sono tornato li ora e non c'era neanche più il lucchetto. Se vedete qualcosa, mi contattate per cortesia? Offro ricompensa per ritrovo bici. Non passa tanto inosservata. 

Sono disperato!!

Grazie.

post-4705-0-40092400-1348596518_thumb.jp

Grazie per le dritte, ragazzi.

No, non poteva essere sfilata. C'era il cartello del senso unico. 

magari l'hanno smontato e riavvitato, controlla. È un palo esca

• Like 2

Grazie ragazzi. Siete un grande aiuto.

Ho provato a riguardare il palo. Ma la mia memoria non mi inganna: Il palo é ancorato bene, anche perché strada maggiore é appena stata rifatta. Inoltre, il palo ha in cima il cartello a senso unico E lo specchietto per i vicoli. Quindi credo sia difficile svitare tutto e riavitare. 

La denuncia l'ho fatta dai carabinieri subito il 24. Le videocamere della cassa di risparmio di cento vengono controllate ora. Vediamo se salta fuori qualcosa.

Ho fatto anche la denuncia su rubini e su bolognabikewatch. Pier é stato così gentile a farla su Facebook. Sono andato al deposito macchine rimosse, ma non c'era. Valeva la pena tentare. Ogni giorno faccio giri in centro per 'ritrovarla'. Altro non mi viene in mente.

Edited by Traffic Charmer (see edit history)
  • Like 4