Vai al contenuto

Alb
 Share

Recommended Posts

alb nel caso specifico del tuo telaio, sei riuscito a ribaltare il teorema che dice che un noto telaista te lo faceva meglio alla metà del prezzo....in questo caso te l'hanno fatto peggio al doppio del prezzo.

Ma sia chiaro...è solo una mia considerazione strettamente personale

senza problemi,

hai espresso la tua opinione, che non condivido e che purtroppo non capisco per mancanza di tesi.

Siamo in un forum libero :) e siam sotto natale.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@tatranky
quando mi fai fare un maglione con questa texture

 

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

E stampi le magliette e tutto con quella dell'obliquo/orizzontale/forcella?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E stampi le magliette e tutto con quella dell'obliquo/orizzontale/forcella?

ma le magliette ci sono...e sono sempre nate dalla grande mente di @tatranky ;)

ask to @indio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alb nel caso specifico del tuo telaio, sei riuscito a ribaltare il teorema che dice che un noto telaista te lo faceva meglio alla metà del prezzo....in questo caso te l'hanno fatto peggio al doppio del prezzo.

Ma sia chiaro...è solo una mia considerazione strettamente personale

senza problemi,

hai espresso la tua opinione, che non condivido e che purtroppo non capisco per mancanza di tesi.

Siamo in un forum libero :) e siam sotto natale.

guarda...ho avuto la sfortuna di vedere quache foto del telaio grezzo e di sapere vagamente il prezzo dello stesso.

A mio modo di vedere non è stato fatto un buon lavoro...tutt'altro. E soprattutto a mio modo di vedere è stato strapagato.Detto questo se tu ritieni il contrario sono sinceramente felice per te, visto che comunque la bici la pedali tu e ci hai dedicato tempo e denaro.

Ti stò parlando come se parlassi ad un amico al bar...per cui senza rancore. A volte qua le cose vengono amplificate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto la fortuna di vedere le foto del telaio grezzo,

di seguire i molti passaggi e condividere o meno le scelte che hanno portato la formazione del telaio completo.

Dico "o meno" perchè alcune idee che non erano ragionevoli per entrambi sono state scartate (tra cui un cambio di forca che non poco ha cambiato le geo sloping del telaio).

Il prezzo dipende da diversi fattori, tra cui spicca la personalizzazione che prende tempo, la partecipazione ad un progetto che vede molte persone averci lavorato e una sfera emotiva/idealista che è stato difficile ritrovare per me in altri "telaisti che lo facevano meglio e a metà prezzo".

Riassunto io ho potuto dire la mia e sono un anello della catena che in questo caso ha 2 ruote, ma poteva essere un palazzo o una barca financo un puzzle da 30 pezzi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wow! mi piace un saccoooooo

montaggio top

livrea bomba

magari guardando il telaio con la lente d'ingrandimento si noterà qualche piccola sbavatura .. ma così a occhio suona proprio bene!!!

io avrei osato un po' sulll'angolo del tubo sterzo, con un paio di gradi in più.... ma so che la tendenza è di farli sempre più rilassati e va bene così!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alb nel caso specifico del tuo telaio, sei riuscito a ribaltare il teorema che dice che un noto telaista te lo faceva meglio alla metà del prezzo....in questo caso te l'hanno fatto peggio al doppio del prezzo.

Ma sia chiaro...è solo una mia considerazione strettamente personale

senza problemi,

hai espresso la tua opinione, che non condivido e che purtroppo non capisco per mancanza di tesi.

Siamo in un forum libero :) e siam sotto natale.

guarda...ho avuto la sfortuna di vedere quache foto del telaio grezzo e di sapere vagamente il prezzo dello stesso.

A mio modo di vedere non è stato fatto un buon lavoro...tutt'altro. E soprattutto a mio modo di vedere è stato strapagato.Detto questo se tu ritieni il contrario sono sinceramente felice per te, visto che comunque la bici la pedali tu e ci hai dedicato tempo e denaro.

Ti stò parlando come se parlassi ad un amico al bar...per cui senza rancore. A volte qua le cose vengono amplificate.

alb ha gia' risp anche per me:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wow! mi piace un saccoooooo

montaggio top

livrea bomba

magari guardando il telaio con la lente d'ingrandimento si noterà qualche piccola sbavatura .. ma così a occhio suona proprio bene!!!

io avrei osato un po' sulll'angolo del tubo sterzo, con un paio di gradi in più.... ma so che la tendenza è di farli sempre più rilassati e va bene così!

ragionissima.

avevo timore di fare il passo + lungo della gamba e negli ultimi mesi, come giustamente ricordi, sempre + telai pista moderni "rilassati".

Ciò non toglie che la curiosità di provarlo "nazista" mi piacerebbe.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può avere una foto frontale e dei forcellini?

dopo il 9 che torno in spain :(

non ho alcuna bici qui in it.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo torno a ripetere, la bici va dritta, con o senza mani.

Provata da me in strada x due settimane, test del 5 dicembre al velodromo palau a velocità elevate ed infine provata da uno che si chiama @bludado

Non ha vibrazioni ad alte velocità, è precisa in curva nonostante io non esperto di conico ci sto facendo la mano (anzi il culo visto il tipo di guida femorale).

La foto purtroppo inganna, vi assicuro che è una questione meramente di prospettiva. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .