Vai al contenuto

Modifica cronologia

eliflap

eliflap

perchè avendo preso la bici usata (intendo la ciclocross che è stata la base per questa mia creazione) da un signore di mezza età facoltoso ma poco attento ai dettagli, lo stesso mi aveva assicurato che le pedivelle fossero 170.
io uso quelle e dopo la prima uscita ho voluto controllare per scrupolo (mi ero fidato) ...erano 172.5 
quindi le ho cambiate con questa che avevo in casa a far niente ...
inoltre un amico, stesso giorno se l'è presa quella smontata a un prezzo da amico appunto ...
adesso siamo felici e soddisfatti in 2 , lui ed io.
ho altre 2 bici montate con le Hollowgram ma le nuove SISL2 e non le SI nuove che comunque sono monoblocco e pesano di più 

spiegami i tuoi dubbi sulle ruote, mi immagino che tu le abbia avute e conosca per criticarle. io le sto scoprendo adesso e male non mi trovo, sia su sterrato che asfalto

eliflap

eliflap

perchè avendo preso la bici usata da un signore di mezza età facoltoso ma poco attento ai dettagli, lo stesso mi aveva assicurato che le pedivelle fossero 170.
io uso quelle e dopo la prima uscita ho voluto controllare per scrupolo (mi ero fidato) ...erano 172.5 
quindi le ho cambiate con questa che avevo in casa a far niente ...
inoltre un amico, stesso giorno se l'è presa quella smontata a un prezzo da amico appunto ...
adesso siamo felici e soddisfatti in 2 , lui ed io.
ho altre 2 bici montate con le Hollowgram ma le nuove SISL2 e non le SI nuove che comunque sono monoblocco e pesano di più 

spiegami i tuoi dubbi sulle ruote, mi immagino che tu le abbia avute e conosca per criticarle. io le sto scoprendo adesso e male non mi trovo, sia su sterrato che asfalto

eliflap

eliflap

perchè avendo preso la bici usata da un signore di mezza età facoltoso ma poco attento ai dettagli, lo stesso mi aveva assicurato che le pedivelle fossero 170.
io uso quelle e dopo la prima uscita ho voluto controllare per scrupolo (mi ero fidato) ...erano 172.5 
quindi le ho cambiate con questa che avevo in casa a far niente ...
inoltre un amico, stesso giorno se l'è presa quella smontata a un prezzo da amico appunto ...
adesso siamo felici e soddisfatti in 2 , lui ed io.

spiegami i tuoi dubbi sulle ruote, mi immagino che tu le abbia avute e conosca per criticarle

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .