Vai al contenuto

Modifica cronologia

Dinosauro

Dinosauro

dai ouwh

Forse sì,,,

Il telaio potrei prenderlo io [ devo vedere Daeiv la possima settimana per una forca e potresti lasciargli il tuo Fuser così lo carico da lui ]; io poi devo salire a Parma per consegnare a mia volta un telaio ad un utente di Milano che scende a prenderlo di persona...

L'ho già contattato ieri ma non mi ha ancora risposto: se mi conferma la cosa e per lui poi non ci sono problemi per mettersi d'accordo con SkyDrake, la mia parte la faccio volentieri...

Stay tuned,

Abu

dimmi tu che così mi organizzo! ;) (daeiv chi? ciacci?)

Dinosauro

Dinosauro

dai ouwh

Forse sì,,,

Il telaio potrei prenderlo io [ devo vedere Daeiv la possima settimana per una forca e potresti lasciargli il tuo Fuser così lo carico da lui ]; io poi devo salire a Parma per consegnare a mia volta un telaio ad un utente di Milano che scende a prenderlo di persona...

L'ho già contattato ieri ma non mi ha ancora risposto: se mi conferma la cosa e per lui poi non ci sono problemi per mettersi d'accordo con SkyDrake, la mia parte la faccio volentieri...

Stay tuned,

Abu

dimmi tu che così mi organizzo! ;)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .