Vai al contenuto

La prima fissa non si scorda mai!!sioori e sioore: CINELLI MASH PARALLAX 2015


Borghese87
 Share

Recommended Posts

1K = 1000$

14K = 1400$
1400K = 1.400.000$

BTW

Bella bici, mi piace molto la corona ma non la guarna 
 

Modificato da Ukate (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che inizio a bombaa!! Tra l'altro che rischio usarla in città tra pave, traffico e milanesi imbruttiti al volante.

Per curiosità quanto l'hai pagata?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d accordo con te delle gabbiette. ho scelto i pedali base perché c era un botto di gente in negozio e per far prima ho messo quelli su consiglio del ciclista..si la guarnitura è da pista..nn mi ricordo le specifiche tecnice ma te le posso far sapere..la sella anche quella devo tornare domani per farla mettere in bolla..anche perché nn mi picchia sulle due ossa dietro.

cosa vuol dire ovelappa?:D

ciao, come ti ha suggerito visconte prova a regolartela tu a sella, si tratta di smanettare un po' con una brugola e niente più. anche perché il ciclista te la può mettere in bolla ma probabilmente per avere un comfort ottimale dovrai farle ancora qualche piccola regolazione tu. aggiungo alla querelle straps vs gabbiette che gli straps rovinano meno le scarpe alla lunga mentre per il movimento centrale quello che hai linkato tu mi sembra decisamente troppo se ne vuoi fare un uso quotidiano.

Modificato da guido (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1K = 1000$

14K = 1400$
1400K = 1.400.000$

BTW

Bella bici, mi piace molto la corona ma non la guarna 
 

Giusto per fare il pignolo, 14k sarebbero 14000$, 1400$ sono 1,4k 

:P

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male la fissa, sempre che lo sia, magari visto che non sai le specifiche tecniche della guarnitura non sai neanche la differenza tra single speed e fixed... Quindi ogni Volta che avrai un problema la porterai dal meccanico? 

Impara bene la meccanica della tua bici, cosi poi ti potrai arrangiare in tutto e trovare soluzioni piu economiche per avete un risultato migliore... Tanto poi alla fine non é la bici ad avere l'ultima parola ma le gambe....

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaestroYoda ma che tristone sei??? ho scritto che nn me ne frega niente del forum perché nn vengo di certo qui a fare il gallo o a elemosinare like,l ho so anch'io che è una bella bicicletta e anche se è la prima fidex e ho speso un po di soldi a te cosa te ne frega?.l ho messa per ricevere consigli o critiche  sulle varie componentistiche non per fare lo spesso quindi è inutile che scrivete #OhZiochaii$oldi  @Gallo lascia stare il prezzo :)comunque costa di più di 1,4K.

parlando in modo costruttivo invece..mi consigliavano  per i pedalianche i laccetti che sono compatibili con i miei attuali pedali..come sono? @francescoilliustrator sul fatto che la trovo comoda per la città è per un fattore di reattività quindi scattante e agile per il traffico(io mi ci trovo da dio).del movimento centrale credo anch'io che sia un po esagerato per le strade di milano infatti mi sono un po pentito..certo è che quanto ci sono tratti con l asfalto nuovo e il pavimento regolare sembra davvero di volare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BarChetto hai ragione..sicuramente l esperienza mi aiuterà molto infatti sto usando questo forum per capirci di più..ma che fatica! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BarChetto hai ragione..sicuramente l esperienza mi aiuterà molto infatti sto usando questo forum per capirci di più..ma che fatica! ;)

Si ma se lo avessi letto il forum, le domande che metti qua te le saresti già tolte/ le critiche evitate.....rimarrebbe il trolling ma quello è l'unica cosa divertente del forum, prendila in ironia.

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia zii io la prendo pure con ironia ti giuro..pero tu sei davvero acido madonna...sono iscritto da ieri e probabilmente lo leggo da l altro ieri..e mi fai presente che nn faccio domande pertinenti.zio scusami che te devo dì..nn rispondermi.sulle critiche siete voi(alcuni)che dovete evitare di buttarla subito sul fattore soldi..è triste zioporco

comunque raga mi piace la grinta che c e su sto forum..Dajee :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Borghese87
semplicemente avresti dovuto leggere qualche descrizione di altre bici in gallery prima di mettere la tua e avresti fatto un ingresso con stile
siccome sei novello, sei una preda facile

vuoi rimediare?
modifica il primo post, scrivendo tutti i pezzi che hai montato con minuziosa descrizione, e farai felici i soliti musoni
infine concludi con la frase: consigli per migliorarla? critiche costruttive?

vedrai saranno tutti tuoi amici e i toni si smorzeranno un pochino

PS
Il parallax è sempre bello, sopratutto nella nuova colorazione charcoal
mio consiglio: usa i pedali spd con una scarpetta adeguata. gli straps o le gabbiette su un telaio del genere sono un pugno in un occhio

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera vedo di aggiornare il tutto.Consiglio,avevo ordinato il reggisella Vai di Cinelli con il telaio, ma mi hanno mandato la misura sbagliata.voi cosa mi consigliate di mettere?Grazie raga bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede in tutti i forum che entrano nuove leve e fanno tutti le stesse domande. 

Un consiglio, usa sempre tasto cerca prima di chiedere qualcosa, e leggi tutto quello che c'é da sapere nella sezione "reparto técnico". Solo cosi si puo tenere una conversazione normale, senza incastrarsi in descrizioni incomprensibili.... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .