Vai al contenuto

Modifica cronologia

goldenbicycle

goldenbicycle

Buonasera,

Purtroppo ieri mi è stato rubato lo smartphone. Ho provveduto già a ripristinare il tutto e sono operativo con una scheda nuova ma allo stesso numero,

Uso il forum per mettermi in contatto con tutti gli utenti ( uno degli ultimi @alexc99 ) dai quali ho acquistato nell'ultimo periodo e dei quali purtroppo non ricordo i nomi e con tutti coloro che mi hanno in rubrica telefonica

Approfitto per contattare i miei amici @rich_DM  E @alvuz

CONTATTATEMI SU WHATSAPP COSI DA POTER SALVARE I VS NUMERI IN RUBRICA.

Grazie

goldenbicycle

goldenbicycle

Buonasera,

Purtroppo oggi mi è stato rubato il telefono. Ho provveduto già a ripristinare il tutto e sono operativo con una sxcheda nuova ma allo stesso numero,

Udo il forum per metTermi in contatto con tutti gli acquirenti a i quali ho acquistato e dei quali purtroppo non ricordo i nomi e di tutti coloro che mi hanno nella rubrica telefonica

Approfitto per contattare i miei amici @rich_DM  E @alvuz

CONTATTATEMI SU WHATSAPP COSI DA POTER SALVARE I VS NUMERI IN RUBRICA.

Grazie

goldenbicycle

goldenbicycle

Buonasera,

Purtroppo oggi mi è stato rubato il telefono. Ho proVveduto già a ripristinare il tutto e sono operativo con una sxcheda nuova ma allo stesso numero,

Udo il forum per metTermi in contatto con tutti gli acquirenti a i quali ho acquistato e dei quali purtroppo non ricordo i nomi e di tutti coloro che mi hanno nella rubrica telefonica

Approfitto per contattare i miei amici @rich_DM  E @alvuz

CONTATTATEMI SU WHATSAPP COSI DA POTER SALVARE I VS NUMERI IN RUBRICA.

Grazie

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .