Vai al contenuto

Modifica cronologia

rick96pd

rick96pd

Infatti, ricordo che c'era un solco sul pignone che faceva un po' da guida, ma anche a occhio si notava che non tutti erano centrati bene, e quindi via di limetta per le unghie...

Per il prossimo penso tornirò un perno di metallo su cui infilare il pignone, che girerà attorno a quest'asse rimanendo sempre centrato, senza andare a riposizionarlo per ogni foro, perché quello era più che altro il problema.

rick96pd

rick96pd

Infatti, ricordo che c'era un solco sul pignone ce faceva un po' da guida, ma anche a occhio si notava che non tutti erano centrati bene, e quindi via di limetta per le unghie...

Per il prossimo penso tornirò un perno di metallo su cui infilare il pignone, che girerà attorno a quest'asse rimanendo sempre centrato, senza andare a riposizionarlo per ogni foro, quella era più che altro il problema..

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .