Vai al contenuto

Modifica cronologia

Revo

Revo

 [...] spiega. sono interessato, che pignoni fori di solito? quelli pista o quelli dei pacchi pignoni?

Ti rispondo così, va bene?

DSCF3861.thumb.JPG.69c5c58895b2081bea574

PS: sì, uso 3/32". Ho sempre recuperato robe in giro e trovo standard da strada con più facilità.

   che maschera vorresti? una che metti sul pignone e ti centra i fori? 

Esattamente. Non è che ne fori tutti i giorni eh; però visto che l'attrezzatura è di mio cuggino, che è pure quello che ha più familiarità con le macchine, vorrei ridurre al minimo il tempo di centratura e di

"oh, ma ti sembra preciso? no, perché se poi esce una merda..."

"sì, ma fa in fretta che devi solo fare sei buchi"

 

PER IL COLORE: ho dato una mano di fondo zincato che avevo in casa e sopra del rosa fluo preso dai cinesi a 4 euro,non mi stupirei se con la pioggia prendesse fuoco.

Ne faccio tesoro per il prossimo Shimano ISO che ho qui. Le bombolette orride non mancano.

Revo

Revo

 [...] spiega. sono interessato, che pignoni fori di solito? quelli pista o quelli dei pacchi pignoni?

Ti rispondo così, va bene?

DSCF3861.thumb.JPG.69c5c58895b2081bea574

   che maschera vorresti? una che metti sul pignone e ti centra i fori? 

Esattamente. Non è che ne fori tutti i giorni eh; però visto che l'attrezzatura è di mio cuggino, che è pure quello che ha più familiarità con le macchine, vorrei ridurre al minimo il tempo di centratura e di

"oh, ma ti sembra preciso? no, perché se poi esce una merda..."

"sì, ma fa in fretta che devi solo fare sei buchi"

 

PER IL COLORE: ho dato una mano di fondo zincato che avevo in casa e sopra del rosa fluo preso dai cinesi a 4 euro,non mi stupirei se con la pioggia prendesse fuoco.

Ne faccio tesoro per il prossimo Shimano ISO che ho qui. Le bombolette orride non mancano.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .