Vai al contenuto

Modifica cronologia

GOFRENGOGO

GOFRENGOGO

Dopo aver fatto parte dell'arredamento della sala per un bel po' a causa dell'arrivo del Samson, l'ho rimontato ed ora è la mia bici da tutti i giorni,nuove foto e nuovi componenti 

 

 

Telaio:  tombino thug-track in  Columbus

Colore:  sobrio (Kolor Cycle) 

Rotelle:   Miche pistard / conti ultra race 23

Guarnitura/corona:GPM cronosprint strada x Sram omnium 48t 

Pedali: mks sylvan, gabbiette cristophe

Stem: cinelli vai 120

Riser: 56cm

Sterzo: Shimano 105

Sella: San Marco Aspide Narrow

reggisella: Bianchi in-line

 48/17

Giu le nuove foto, sta volta mi sono pure impegnato ma fan cagare come al solito 

IMG_1873.JPGIMG_1876.JPGIMG_1877.JPGIMG_1878.JPGIMG_1880.JPGIMG_1879.JPG

 

 

 

 

 

E come l'altra volta

no foto congiunzioni=no flames

GOFRENGOGO

GOFRENGOGO

Dopo aver fatto parte dell'arredamento della sala per un bel po' a causa dell'arrivo del Samson, l'ho rimontato ed ora è la mia bici da tutti i giorni,nuove foto e nuovi componenti 

 

 

Telaio:  tombino thug-track in  Columbus

Colore:  sobrio (Kolor Cycle) 

Rotelle:   Miche pistard / conti ultra race 23

Guarnitura/corona:GPM cronosprint strada x Sram omnium 48t 

Pedali: mks sylvan, gabbiette cristophe

Stem: cinelli vai 120

Riser: 56cm

Sterzo: Shimano 105

Sella: San Marco Aspide Narrow

reggisella: Bianchi in-line

 48/17

Giu le nuove foto, sta volta mi sono pure impegnato ma fan cagare come al solito 

IMG_1873.JPGIMG_1876.JPGIMG_1877.JPGIMG_1878.JPGIMG_1880.JPGIMG_1879.JPG

 

 

 

 

 

E come l'altra volta

no foto congiunzioni=no flames

GOFRENGOGO

GOFRENGOGO

Avevo il carrello pieno e pronto su njsexport circa 4/5mesi fa ma poi scoraggiato dal prezzo della spedizione e non solo,ho cambiato idea e sono andato nella caverna del tombino.

Volevo aspettare di completarla ma siccome è stata finita con un piccolo ritardo di 3 mesi vi presento il mio nuovo cancello nonché seconda fissa

Il telaio è stato saldato dal tombinaccio (che ringrazio tantissimo) su mie precise e moleste pretese con tolleranze non troppo intolleranti e verniciato da Kolor cycle a Sesto San Giovanni che consiglio vivamente  a tutti.

I componenti invece gli ho raccattati un po' in giro e da sardi ,di robe da dire sulla storia della biga ce ne sarebbero troppe quindi evito..

la sto usando da poco ma le prime impressioni sono ottime, la bici è reattiva e precisa e la postura costringe a pedalare sempre come un missile, anche se sono un po di parte perché prima avevo un breda..(il peggiore dei breda...) vabè in conclusione sono super soddisfatto del risultato perché è la prima bici in cui ho deciso ogni singolo pezzo e caratteristiche/geometrie del telaio.

 

 

Componenti :

Telaio:  tombinazzo thug-track in  Columbus SP

Geomietrie:  incivili  54per53,5

Colore:  sobrio (Kolor Cycle) 

Rotelle:   Miche pistard wr con copertoncini 

Guarnitura/corona: miche primato su sram omnium 48

Pedali: lyotard '82/gabbiette christophe special/laccetti ignoti

Pipa: 3T anni 80 corsa 

Bull: Profile

Sterzo: gambagnolo vinteigg 

a breve tange falcon 

Sella: San Marco Concor supercorsa 

reggisella: Dura-ace aero

Peso telaio 2,2kg 

rapporto 48/16

image.thumb.jpeg.adb496b8121f3bf73c1af07

image.thumb.jpeg.dea155504ce1c9f0c9de6c0

 

image.thumb.jpeg.7756046f72e19be70333bec

image.thumb.jpeg.947901911e8258cb049ab65image.thumb.jpeg.5e77b7d03bb7e1c2e761fb1

 

GOFRENGOGO

GOFRENGOGO

Avevo il carrello pieno e pronto su njsexport circa 4/5mesi fa ma poi scoraggiato dal prezzo della spedizione e non solo,ho cambiato idea e sono andato nella caverna del tombino.

Volevo aspettare di completarla ma siccome è stata finita con un piccolo ritardo di 3 mesi vi presento il mio nuovo cancello nonché seconda fissa

Il telaio è stato saldato dal tombinaccio (che ringrazio tantissimo) su mie precise e moleste pretese con tolleranze non troppo intolleranti e verniciato da Kolor cycle a Sesto San Giovanni che consiglio vivamente  a tutti.

I componenti invece gli ho raccattati un po' in giro e da sardi ,di robe da dire sulla storia della biga ce ne sarebbero troppe quindi evito..

la sto usando da poco ma le prime impressioni sono ottime, la bici è reattiva e precisa e la postura costringe a pedalare sempre come un missile, anche se sono un po di parte perché prima avevo un breda..(il peggiore dei breda...) vabè in conclusione sono super soddisfatto del risultato perché è la prima bici in cui ho deciso ogni singolo pezzo e caratteristiche/geometrie del telaio.

 

 

Componenti :

Telaio:  tombinazzo thug-track in  Columbus SP

Geomietrie:  incivili  54per53,5

Colore:  sobrio (Kolor Cycle) 

Rotelle:   Miche pistard wr con copertoncini 

Guarnitura/corona: miche primato su sram omnium 48

Pedali: lyotard '82/gabbiette christophe special/laccetti ignoti

Pipa: 3T anni 80 corsa 

Bull: Profile

Sterzo: gambagnolo vinteigg 

a breve tange falcon 

Sella: San Marco Concor supercorsa 

reggisella: Dura-ace aero

Peso telaio 2,2kg 

rapporto 48/16

image.thumb.jpeg.adb496b8121f3bf73c1af07

image.thumb.jpeg.dea155504ce1c9f0c9de6c0

 

image.thumb.jpeg.7756046f72e19be70333bec

image.thumb.jpeg.947901911e8258cb049ab65image.thumb.jpeg.5e77b7d03bb7e1c2e761fb1

 

GOFRENGOGO

GOFRENGOGO

Avevo il carrello pieno e pronto su njsexport circa 4/5mesi fa ma poi scoraggiato dal prezzo della spedizione e non solo,ho cambiato idea e sono andato nella caverna del tombino.

Volevo aspettare di completarla ma siccome è stata finita con un piccolo ritardo di 3 mesi vi presento il mio nuovo cancello nonché seconda fissa

Il telaio è stato saldato dal tombinaccio (che ringrazio tantissimo) su mie precise e moleste pretese con tolleranze non troppo intolleranti e verniciato da Kolor cycle a Sesto San Giovanni che consiglio vivamente  a tutti.

I componenti invece gli ho raccattati un po' in giro e da sardi ,di robe da dire sulla storia della biga ce ne sarebbero troppe quindi evito..

la sto usando da poco ma le prime impressioni sono ottime, la bici è reattiva e precisa e la postura costringe a pedalare sempre come un missile, anche se sono un po di parte perché prima avevo un breda..(il peggiore dei breda...) vabè in conclusione sono super soddisfatto del risultato perché è la prima bici in cui ho deciso ogni singolo pezzo e caratteristiche/geometrie del telaio.

 

 

Componenti :

Telaio:  tombinazzo thug-track in  Columbus SP

Geomietrie:  incivili  54per53,5

Colore:  sobrio (Kolor Cycle) 

Rotelle:   Miche pistard wr con copertoncini 

Guarnitura/corona: miche primato su sram omnium 48

Pedali: lyotard '82/gabbiette christophe special/laccetti ignoti

Pipa: 3T anni 80 corsa 

Bull: Profile

Sterzo: gambagnolo vinteigg 

a breve tange falcon 

Sella: San Marco Concor supercorsa 

reggisella: Dura-ace aero

Peso telaio 2,2kg 

rapporto 48/16

image.thumb.jpeg.adb496b8121f3bf73c1af07

image.thumb.jpeg.dea155504ce1c9f0c9de6c0

 

image.thumb.jpeg.7756046f72e19be70333bec

image.thumb.jpeg.947901911e8258cb049ab65image.thumb.jpeg.5e77b7d03bb7e1c2e761fb1

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .