Vai al contenuto

Modifica cronologia

lesente

lesente

Yes, cmq la forcella è identica a quella montata nell'altra mia Moser (San Cristobal). Il ragazzo da cui ho comprato la bici mi ha detto che è stato un regalo di nozze fatto a suo padre da parte di Aldo Moser e quindi è probabile che la bici sia un assemblaggio particolare fatto da Aldo (pro era uno dei primi Leader). Sto attendendo info per capire anche io la storia di questa bici.

CIMG2063.thumb.jpg.732b54dabca4bb43009daCIMG2064.thumb.jpg.a9ec797a5c5dc718317a7

lesente

lesente

Yes, cmq la forcella è identica a quella montata nell'altra mia Moser (San Cristobal). Il ragazzo da cui ho comprato la bici mi ha detto che è stato un regalo di nozze fatto a suo padre da parte di Aldo Moser e quindi è probabile che la bici sia un assemblaggio particolare fatto da Aldo (pro era uno dei primi Leader). Sto attendendo info per capire anche io la storia di questa bici.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .