Vai al contenuto

Venditori disonesti


FranciscoDiegoDeLaVega
 Share

Recommended Posts

Se vuoi ho un telaio su cui i randonneur da 28 stanno benissimo. Fidati. Telai così non ne fanno più ed anche all'epoca se ne trovavano pochi. Adatto ad altezze 1.64 a 1.97

ma anche quelli nuovi sono ad altezza variabile... 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto la scorsa settimana, sono entrato in un negozio (non quello di fiducia, ma ci sono passato davate e per pigrizia mi sono fermato) per chiedere delle sfere per SS. Il titolare prima mi ha chiesto perché le volessi sfuse (glio ho risposto che preferisco non mettere le gabbiette, più sfere maggior fluidità) poi mi ha dato una bustina con 30 (diconsi trenta) sfere al prezzo di 2 (diconsi due) euro.

Non ho voluto discutere sul prezzo (dato che da altri negozianti in zona un sacchetto da 100 costa un euro) non è per i soldi spesi ma per il gesto. Tra l'altro poco furbo dato che se hai a che fare con clienti che si mettono a posto la bici, dovresti almeno avere il dubbio che sprovveduti non siano e che conoscano un po' di prezzi).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto la scorsa settimana, sono entrato in un negozio (non quello di fiducia, ma ci sono passato davate e per pigrizia mi sono fermato) per chiedere delle sfere per SS. Il titolare prima mi ha chiesto perché le volessi sfuse (glio ho risposto che preferisco non mettere le gabbiette, più sfere maggior fluidità) poi mi ha dato una bustina con 30 (diconsi trenta) sfere al prezzo di 2 (diconsi due) euro.

Non ho voluto discutere sul prezzo (dato che da altri negozianti in zona un sacchetto da 100 costa un euro) non è per i soldi spesi ma per il gesto. Tra l'altro poco furbo dato che se hai a che fare con clienti che si mettono a posto la bici, dovresti almeno avere il dubbio che sprovveduti non siano e che conoscano un po' di prezzi).

ti batto nettamente:

un cavo freno, di quelli per le leve ausiliarie da cx, che sono gli stessi di quelli delle passeggione, e 25 cm di guaina, con relativi capifilo per 10 euro......ovviamente l'ho bloccato mentre mi batteva lo scontrino!
ho comprato poi il tutto in un altro negozio per 1,50 euro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@7even anche te sei andato a cercare un articolo particolare.... molti negozianti della mia zona, ci scommetterei quello che vuoi, nemmeno sanno che esistono le sfere sfuse :-D :-D :-D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .