Vai al contenuto

MotoGP: il nuovo "calcio"


PELT
 Share

Recommended Posts

tu pilota italiano (che conta un cazzo l'essere italiano) che ti dichiari amico di valentino al punto da mettere le foto sul tuo IG scrivendo "con il re", al sabato fai il tuo giro di qualifica e Lorenzo si sfava parecchio polemizzando come sempre e cercando la "rissa" (lo fa sempre), il giorno dopo nel parco chiuso non ci fai il simpatico solo perchè Lorenzo ha deciso che il tuo risultato gli fa comodo in ottica campionato (ieri ti accusava o oggi ti abbraccia, bella coerenza), questo spagnolo viene lì e ti abbraccia e ti fa le carezzine e te ci ridi e scherzi, con il tuo team che va a fare sorrisini e dire paroline all'orecchio a Lorenzo... a me vedere quella scenetta da migliori amici ha dato fastidio, anche perchè Lorenzo è lo stesso che montò una polemica contro il Sic, forte fortissimo si, ma ha la faccia come il culo. Offendere al punto di dire "muori bastardo etc etc etc" no, però ha fatto la figura della banderuola il caro Iannone. Arriva pure dove ti pare, ma il nemico del tuo amico, è il tuo nemico. A casa mia funziona così, in ogni ambito.

Detto questo, Iannone poteva correre meglio, ha rotto il cazzo a Valentino e Marquez favorendo la "fuga" di Lorenzo, se fosse rimasto buono buono due giri dietro a Valentino e Marquez senza rompere il cazzo, avrebbero preso Lorenzo e con quel motore magari sarebbe arrivato anche secondo, se non primo. Ha corso come se il terzo posto fosse la sua unica ragione di vita, ma non ha mai visto Marquez stare 15-20 giri dietro al primo e poi sorpassarlo a due giri dalla fine e andare via? che senso ha fare a sportellate a 10 giri dalla fine quando è ovvio che tu fai il tempo in rettilineo dove prendi mezzo secondo, che perdi regolarmente nel guidato?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Iannone non è mai stato simpatico, in che posizione sia arrivato non interessa, ma essendosi trovato tra i primi solo grazie a un missile terra aira che non curva, mi basta che non abbia tirato giù gente che si sta giocando un mondiale storico.

L'analisi di @Pablohoney poi non me lo fa certo stare più simpatico, ma non vado a cercare la sua pagina Facebook per insultarlo.

Gara bellissima comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me tutto sommato Iannone come pilota è sempre piaciuto abbastanza, non ha cervello però, la volata si lancia a poche centinaia di metri dall'arrivo, non certo a 50km/h no? lui ha fatto un paio di sorpassi azzardati inutili a metà gara. Detto questo, la ducati devi anche farla girare poi, ci sono le curve, e per fortuna la moto non gira tanto bene ed i tracciati favorevoli a quel coso italo-tedesco sono ben pochi.

ps: Iannone già lo avevo inquadrato in 125, forte e tenace se ha la moto a posto, pure troppo tenace (qualcuno ricorda la scenata del cupolino spaccato a Espargarò???), spesso sopra righe nei sorpassi e nel corpo a corpo. Lo vedrei bene in superbike, lì forse potrebbe vincere qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente chiacchiera e parla a sproposito sempre in qualsiasi campo dal Calcio al Curling quindi non dobbiamo stupirci di nulla.

Il bello del  MotoGp è che non è scontato ... è che mi fa saltare ancora sul divano ... è che ho ancora il batticuore a vedere Valentino correre ... è vedere Valentino con lo stesso sorriso di quando a cominciato ... sinceramente frega poco Italia o altre nazioni .

Credo che l'unico pilota oltre a Valentino che ci sappia davvero fare è Marquez mi piace e ha stile ... Iannone va bene in SBK , Lorenzo è bravo ma si fa odiare. Questo è quello che penso io le mie chiacchiere da salotto con gli amici.

Detto ciò godiamoci lo spettacolo e comunque vada forza Vale.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prefetto che non ho visto ne prove ne gara ( differita a mezzogiorno? Ma da quando?)

 

X caso sono incappato negli ultimi 8 giri dopo cena ...bella gara cazzo.

 

Pablo del teatrino delle prove non ne so niente ( non capiscocapisco il perché delle incazzature se uno entra in scia)

A me Iannone non dispiace, però rimango dell idea che in pista si corre e i commenti si fanno nell'ambito di una discussione...certi comportamenti lasciamolo ad altri...imho.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavate fossero tutti gentleman i seguaci del motorsport?!

nelle corse, il più pulito ha la rogna...cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pista non esiste nessun amico,si è amici fuori dalla pista, lui ha visto il varco e si é buttato,alla fine mica ianonne è pagato da Valentino??? Ha fatto la sua gara!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prefetto che non ho visto ne prove ne gara ( differita a mezzogiorno? Ma da quando?)

 

X caso sono incappato negli ultimi 8 giri dopo cena ...bella gara cazzo.

 

Pablo del teatrino delle prove non ne so niente ( non capiscocapisco il perché delle incazzature se uno entra in scia)

A me Iannone non dispiace, però rimango dell idea che in pista si corre e i commenti si fanno nell'ambito di una discussione...certi comportamenti lasciamolo ad altri...imho.

Prefetto che non ho visto ne prove ne gara ( differita a mezzogiorno? Ma da quando?)

 

X caso sono incappato negli ultimi 8 giri dopo cena ...bella gara cazzo.

 

Pablo del teatrino delle prove non ne so niente ( non capiscocapisco il perché delle incazzature se uno entra in scia)

A me Iannone non dispiace, però rimango dell idea che in pista si corre e i commenti si fanno nell'ambito di una discussione...certi comportamenti lasciamolo ad altri...imho.

la diretta è stata alle 7:00, la differita su cielo (canale 26) è stata alle 12:00....alla sera non so.

bellissima gara, anche se fra i soliti 5/6.....

i commenti dei tifosi di Valentino non mi interessano, ma mi fa incazzare che un italiano sparli di Iannone....è comunque un italiano! e bravo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E oggi, per me Rossi ha perso l'appellativo di campione, e l'italico popolo ogni speranza di recupero coi fenomenali commenti che sta pubblicando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con fruttolo.

Ammettendo qualsiasi condotta di gara sbagliata anche da parte di Marquez, però Rossi non c'è (di testa).

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di Rossi non frega nulla, ma trovare un campione di qualsiasi sport che non ha mai fatto una cagata è quasi impossibile dai.

Maradona, Zidane, Ali, Rossi, Tomba, Schumacher, Senna, McEnroe, Nibali, Magic Johnson, dai chiunque ogni tanto in 20 anni di carriera perde il controllo o combina una cazzata. Sempre a crocifiggere. Secondo me se sei un campione è anche perchè sei un po' un bastardo :)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .