Vai al contenuto

Modifica cronologia

donbongio

donbongio

Non sono d'accordo ma comunque come guarnitura pensavo ad una sram omnium, o miche primato e con le ruote vorrei trovare delle alto profilo in carbonio...è sul telaio che chiedo consigli

Ho un amico che vende un Vigorelli montato miche a meno del prezzo che hai indicato, contattami in MP se sei interessato, è nuovo non l'ha mai usato, la corona non è miche, taglia 56 (mai uno che fa la foto lato guarnitura) 

image.jpg

donbongio

donbongio

Non sono d'accordo ma comunque come guarnitura pensavo ad una sram omnium, o miche primato e con le ruote vorrei trovare delle alto profilo in carbonio...è sul telaio che chiedo consigli

Ho un amico che vende un Vigorelli montato miche a meno del prezzo che hai indicato, contattami in MP se sei interessato, è nuovo non l'ha mai usato, la corona non è miche, taglia 56 (mai uno che fa la foto lato guarnitura) 

image.jpg

donbongio

donbongio

Non sono d'accordo ma comunque come guarnitura pensavo ad una sram omnium, o miche primato e con le ruote vorrei trovare delle alto profilo in carbonio...è sul telaio che chiedo consigli

Ho un amico che vende un Vigorelli montato miche a meno del prezzo che hai indicato, contattami in MP se sei interessato, è nuovo non l'ha mai usato, la corona non è miche 

image.jpg

donbongio

donbongio

Non sono d'accordo ma comunque come guarnitura pensavo ad una sram omnium, o miche primato e con le ruote vorrei trovare delle alto profilo in carbonio...è sul telaio che chiedo consigli

Ho un amico che vende un Vigorelli montato miche a meno del prezzo che hai indicato, contattami in MP se sei interessato, è nuovo non l'ha mai usato 

donbongio

donbongio

Non sono d'accordo ma comunque come guarnitura pensavo ad una sram omnium, o miche primato e con le ruote vorrei trovare delle alto profilo in carbonio...è sul telaio che chiedo consigli

Ho un amico che vende un Vigorelli montato miche a meno del prezzo che hai indicato  

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .