Vai al contenuto

giant TCX SLR SS


oldschool
 Share

Recommended Posts

C'è un livello di ignoranza non da poco, ma se pulisci la bici con la birra per me hai vinto!

Io continuo a pensare che la piega non sia comoda per fare quello che viene fatto nel video, ma è solo il mio pensiero.

Bello! Bello anche il sistema per tirare la catena con quei forcellini, che sembrano abbastanza "protetti" e solidi!

Troppo cara per le mie tasche^^'

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bha...io sono sempre dell'idea che se ne devi fare un uso pro ti compri questa o simili, ma se sei uno qualunque meglio prendersi un telaio 27,5/29er da mtb con una forcella bloccabile e un manubrio tipo questo che piace tanto a nekro

Loggati per vedere il contenuto
 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non cercavo commenti sull'utilizzo specifico e po' spinto che si vede nel video quanto sul telaio in se e la soluzione del tendicatena...

un po caro anche per me....per quello che ne farei...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non cercavo commenti sull'utilizzo specifico e po' spinto che si vede nel video quanto sul telaio in se e la soluzione del tendicatena...

un po caro anche per me....per quello che ne farei...

Degli "sliding dropouts" (anche se sono sui generis quelli di questa bici) se n'era parlato in un topic......appena mi viene in mente.......lo scrivo^^'

Era in un thread in cui si parlava di MTB singlespeed!

Io per la mia "non so ancora cosa" (se MTBSS o Monstercross) ho optato, per motivi economici/offerta/culo/trovata a caso su ebay per questo telaio che ha MC eccentrico, che è l'alternativa ai forcellini scorrevoli:

$_57.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me quel telaio è una bomba atomica!

quale? Il Giant o quello di Nekro?

Damiano ha l'occhio buono, quindi credo intenda il Giant^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me quel telaio è una bomba atomica!

quale? Il Giant o quello di Nekro?

Il Giant!

L'unica cosa che non mi esalta è la colorazione, a mio parere è molto più bella quella bianca del TCXslr 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

il signore nel video è Adam Craig, tre volte campione del mondo di cx singlespeed, pro rider americano che ha preso parte anche ai mondiali UCI nella selezione USA

 

l'ho conosciuto lo scorso anno proprio ai mondiali sscx a louisville, ha una padronanza del mezzo che è davvero spaventosa.

 

La bici in questione è davvero una bomba atomica, l'unica cosa che mi frenerebbe è l escursione di quei forcellini, non so quanti denti di differenza possa tirare, comunque è bello che una grande azienda come giant pensi al cross di nicchia come il singlespeed

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .