Vai al contenuto

Paciucci Pista - BoaSorte


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

dovresti andare a trans con l'ape cross, così ti appoggi al cassone ed inizia la festa, dalle mie parti c'è un bel giro, zona torre del lago... casomai tu venissi da queste parti facciamo un giro a convertite...

Modificato da Pablohoney (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bell' oggetto si, vista pure io.

Montata con budget lucchese ma s' aspetta foto del montaggio a stimolo.

Non ho capito una cosa. C' eravate tutti alla Red...com'è che io conosco mai nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

@PELT potevo mettere il trittico Zipp da ricchi, ma c'erano quei 180 euro di differenza che mi hanno fatto sanguinare le mani, gli occhi e il naso... ;-D

 

più che altro qui piove da domenica, la temperatura è scesa di 10 gradi, c'ho pure il mal di gola, un c'è stato verso di farci un giro decente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NON HO LETTO TUTTI I COMMENTI MA...

però, ci stava un CK come serie sterzo...
 

:D

 

Modificato da _teo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@_teo in effetti non ci sarebbe stata male, ho trovato la cane creek 40 in offerta ed ho preso quella, ho la cane creek AER sulla bici da strada e sono veramente fatte molto bene... la roba bella ahimè costa. La King la lascio per la bici da strada (ovvero la prossima bici da strada, solito telaista di fiducia... ), via... tengo famiglia ah ah ah!!!

Modificato da Pablohoney (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 1 year later...
  • 8 months later...

l'altro giorno sono sceso in garage per portare in mansarda alcune bici a cui sto facendo piano piano posto, tirata fuori, guardata e riguardata, questa è veramente veramente bella... non fosse che stava diluviando, roba da allerta rossa, sarei andato a farmi un giro.

E' una delle 8-9 incedibili.... le altre fanno volume ;-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

l'altro giorno sono sceso in garage per portare in mansarda alcune bici a cui sto facendo piano piano posto, tirata fuori, guardata e riguardata, questa è veramente veramente bella... non fosse che stava diluviando, roba da allerta rossa, sarei andato a farmi un giro.

E' una delle 8-9 incedibili.... le altre fanno volume ;-)

Ma quante ne hai di preciso? così, per sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, maestroyoda ha scritto:

Ma quante ne hai di preciso? così, per sapere...

boh, sono sicuramente a più di 20, un paio prese solo per alcuni pezzi che montavano, tipo una olympia mtb che montava una forcella STM anodizzata arancione, quando avrò tempo darò via tutto il gruppo XT (prima serie con i v-brake) e via...

Paciucci Pista, Paciucci Strada, Ferriveloci Strada, Moser Pista, Cannondale Pista, Gt Rts, Gt Zaskar, Fiocco Mtb, Niner Mtb, Bianchi Nth... poi ci sono quelle prescindibili/vendibili/che metterò in vendita sicuramente la gt lts, cannondale m900, cannondale supervdh, alan mtb, alan strada, colnago master, dodici special, gary fisher paola pezzo replica , olympia mtb, Proflex 856 e qualcosa probabilmente dimentico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .