Vai al contenuto

Modifica cronologia

Pablohoney

Pablohoney

quello della DT swiss vuole il suo mozzo dedicato (a dire il vero ho visto anche mozzi di altre marche adattati/convertiti ma non ho mai indagato più di tanto, quindi prendi la mia affermazione con le molle), che non ha perno/asse in quanto quello che utilizzi come "sgancio" funziona anche da perno/asse. Stesso concetto dei vari perni passanti da 15mm, 20mm, 12mm (posteriore) e chi più ne ha più ne metta.

Con i mozzi da te linkati il perno/asse è forato per permettere il passaggio dello sgancio rapido che è quello che serve per bloccare la ruota al telaio. Non vedo altra soluzione che scegliere uno sgancio rapido normale, uno antifurto o uno a brugola.

tieni presente che il perno DT che è stato postato, si apre in cinque secondi...

 

Pablohoney

Pablohoney

quello della DT swiss vuole il suo mozzo dedicato, che non ha perno/asse in quanto quello che utilizzi come "sgancio" funziona anche da perno/asse. Stesso concetto dei vari perni passanti da 15mm, 20mm, 12mm (posteriore) e chi più ne ha più ne metta.

Con i mozzi da te linkati il perno/asse è forato per permettere il passaggio dello sgancio rapido che è quello che serve per bloccare la ruota al telaio. Non vedo altra soluzione che scegliere uno sgancio rapido normale, uno antifurto o uno a brugola.

tieni presente che il perno DT che è stato postato, si apre in cinque secondi...

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .