Vai al contenuto

un timido inizio...


boiler
 Share

Recommended Posts

metto le foto anche se con un pelo di vergogna di questo cancellino da me modificato rispetto all'originale...

telaio,serie sterzo,mc, guarnitura,reggisella : unieuro

stem: rubato alla mtb della mia signora(marchiato olympia)

piega: deda rmh02 con nastro deda

sella: selle italia gel flow per le mie grosse chiappe...il mio culetto ringrazia in attesa di trovare una sella più sportiva magari smp....

ruota ant : cerchio malvestiti millenium con continental ultra sport 700x28

ruota post : ambrosio evolution su mozzo iso novatec,bobaxle e pignone fixkin 17t. copertura come l'anteriore...

 

accetto solo insulti....ma preciso 2 o 3 cosine....:

i copertoni finche nn scoppiano nn li cambio(sono seminuovi), tanto di skiddare per adesso nn se ne parla...

la guarnitura sto cercando di trovare la soluzione ottimale qualità/prezzo e a tal proposito chiedo a voi esperti 

sono indeciso tra la sugino nn rd2 ma quella da 60 euri,fsa vero compact sempre a 60 euri, stronglight migal o come su consiglio di bobshaero anche una soluzione duraace a perno passante..... 

ah dimenticavo le foto....

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

metti delle gabbiette con i cinghietti o degli straps ... i puntapiedi sono pericolosi!

è un buon inizio :)

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima bici.

Esordisci con il bobaxle.

Stima sincera!

Qualcuno il forum lo legge davvero....

 

 

p.s. per l'etica delle presentazioni parlare di "euro/guarnitura etc" fidati che non fa...come direbbero i sardi.

Lascia una bella descrizione e delle foto sincere.

 

This is ZE Gallery

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima bici.

Esordisci con il bobaxle.

Stima sincera!

Qualcuno il forum lo legge davvero....

 

 

p.s. per l'etica delle presentazioni parlare di "euro/guarnitura etc" fidati che non fa...come direbbero i sardi.

Lascia una bella descrizione e delle foto sincere.

 

This is ZE Gallery

in effetti hai ragione...chiedo scusa

ma ciò che mi ha spinto a scrivere è il fatto  che la pedivella sinistra si allenta troppo spesso e nn vorrei trovarmi spalmato sull'asfalto....sto girando con la brugola dell'otto in tasca...

per le gabbiette e straps concordo,mi son gia svenato per le modifiche e soprattutto per la ruota posteriore...quindi dato che nn vado anche forte sto un filo attento

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un buon inizio, se invece dei puntapiedi avevi degli strap era un ottimo inizio, ma è bello vedere ogni tanto qualcuno che ci prova nel modo giusto, bravo! mi unisco ai consigli degli altri : togliere spessori, mettere strap, taglia l'asse che sembra una biga romana con lo sperone sulla ruota, già che hai la sega in mano io toglierei la parte che sporge dai pedali così pieghi più tranquillo senza toccare, il resto sono gusti tipo quella piega sembra enorme forse sta meglio un riser, idem la sella sembra sproporzionata, per la guarnitura c'è una sturmey archer sul mercatino che per 50 euro non ci starebbe male =)

Link al commento
Condividi su altri siti

inizi abbastanza bene, ci sono dei componenti come le ruote che ti porterai avanti, altri che cambierai, compreso il telaio, però è un buon inizio come ti hanno gia detto, almeno si vede la volontà di uno che si documenta prima di fare cagate.

sul sito di decathlon vendono un paio di pedali con gabbiette e laccetti con una trentina di euro, buttaci un occhio, che con quelle gabbiette di plastica non skidderai mai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E ci credo che non skiddi con quei puntapiedi, comunque onestissimo come inizio. a voler proprio essere puntigliosi cerca anche un attacco nero, che quel bianco li dal nulla stona un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo l'avevo annunciato un anno fa, che prima o poi la bici dell'iper o in questo caso dell'unieuro passava in Gallery ........ ti promuovo solo la ruota ISO, le altre modifiche sterzo e pedali sei rimandato. 

Ho fatto di peggio 3 anni fa quando iniziai hai solo da migliorare ma non mollare e investi bene i tuoi soldi, sono cose che capirai a lunga andare 

Pedalala fino a spaccarla il prima possibile 

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo l'avevo annunciato un anno fa, che prima o poi la bici dell'iper o in questo caso dell'unieuro passava in Gallery ........ ti promuovo solo la ruota ISO, le altre modifiche sterzo e pedali sei rimandato. 

Ho fatto di peggio 3 anni fa quando iniziai hai solo da migliorare ma non mollare e investi bene i tuoi soldi, sono cose che capirai a lunga andare 

Pedalala fino a spaccarla il prima possibile 

diciamo che la ricerca lenta dei pezzi  è  dovuta al fatto che nella mia testa ho già in mente un telaio nuovo,quindi le spese più grosse  le faccio con calma...la piega non mi dispiace ma so cercando un riser x provare....

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .