Vai al contenuto

Modifica cronologia

Giu

Giu

Scatola deformata, non è più circolare, l'ho preso su subito.it da un ragazzo di Palermo che è conosciuto da utenti del forum e forse è anche lui un utente (così mi è stato detto in un altra conversazione che ho aperto apposta nella sezione Palermo). Pagato con bonifico...

se è il pinarello che ho visto io tempo fa, mi ricordo che aveva una calotta incastrata lato drive, quindi se il danno è lato sinistro probabile è stata deformato per toglierla... Comunque se ricerchi l annuncio dovrebbe esserci ancora e puoi controllare se il danno c era già oppure ha preso botte durante il trasporto! ?

Giu

Giu

Scatola deformata, non è più circolare, l'ho preso su subito.it da un ragazzo di Palermo che è conosciuto da utenti del forum e forse è anche lui un utente (così mi è stato detto in un altra conversazione che ho aperto apposta nella sezione Palermo). Pagato con bonifico...

se è il pinarello che ho visto io tempo fa, mi ricordo che aveva una calotta incastrata lato drive, quindi se il danno è lato sinistro probabile che è stata deformata per toglierla... Comunque se ricerchi l annuncio dovrebbe esserci ancora e puoi controllare se il danno c era già oppure ha preso botte durante il trasporto! ?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .