Vai al contenuto

ingria


robbostate
 Share

Recommended Posts

degli altri non so dirti, ma ferriveloci come marchio non esiste più.. il telaista che li faceva, ora li fa a suo nome, paolo paciucci.

prova a contattarlo tramite fb

Loggati per vedere il contenuto

Han già chiuso? Che è successo? Mi sembravano andassero forte come artigiani.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

degli altri non so dirti, ma ferriveloci come marchio non esiste più.. il telaista che li faceva, ora li fa a suo nome, paolo paciucci.

prova a contattarlo tramite fb

Loggati per vedere il contenuto

 

Han già chiuso? Che è successo? Mi sembravano andassero forte come artigiani.

no, non hanno "chiuso". i due soci si sono separati e non usano più quel marchio.. ognuno continua per la sua strada-veloce ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

degli altri non so dirti, ma ferriveloci come marchio non esiste più.. il telaista che li faceva, ora li fa a suo nome, paolo paciucci.

prova a contattarlo tramite fb

Loggati per vedere il contenuto

 

Han già chiuso? Che è successo? Mi sembravano andassero forte come artigiani.

no, non hanno "chiuso". i due soci si sono separati e non usano più quel marchio.. ognuno continua per la sua strada-veloce ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai considerato un breda ?che ha giudicare dalle differenti bici che proponi sembri un pò confuso e con quella almeno non spendi una fucilata, anzi con 450 te la monti tutta e hai la bici finita, vai sul gruppo bredaisti united e guarda come vengono, alcuni sono molto ben riusciti secondo me, e chi c'è l'ha ne parla molto bene (unica postilla meglio se non superi il metro e 85 perchè non fanno le taglie oltre la 56)

poi vai sul sito vetta nella sezione occasioni che ha tipo 3 telaio in alluminio (uno anche provvisto di forcella) e 4 in acciaio, io chiamerei per chiedere i prezzi secondo me ne vale la pena.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho specificato cosa voglio e cosa non voglio, l'ho anche scritto. http://www.fixedforum.it/forum/topic/72655-state-bicycle-co-copper-20/ i componenti sono di questa bici, sinceramente il breda, non ispira, avrei preso un d'Olanda a questo punto. 

Ho visto un altro telaio che mi ha incuriosito per prezzo e per come è fatto

rodagira zorlac 2 con forca columbus straight 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho specificato cosa voglio e cosa non voglio, l'ho anche scritto. http://www.fixedforum.it/forum/topic/72655-state-bicycle-co-copper-20/ i componenti sono di questa bici, sinceramente il breda, non ispira, avrei preso un d'Olanda a questo punto. 

Ho visto un altro telaio che mi ha incuriosito per prezzo e per come è fatto

rodagira zorlac 2 con forca columbus straight 

Loggati per vedere l'immagine

trattasi di un mielec, o quantomeno stessi tubi stessi forcellini stessa nazione stessa qualità.

onestamente non rimembro se s'è capito se siano gli stessi personaggi o gente molto molto vicina. ma cambia ben poco.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vetta ha alcuni telai pronti in offerta a 250€ grezzi senza forcella. altrimenti puoi sentire corvlex tramite FB che fa dei telai onesti a prezzi popolari

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho specificato cosa voglio e cosa non voglio, l'ho anche scritto. http://www.fixedforum.it/forum/topic/72655-state-bicycle-co-copper-20/ i componenti sono di questa bici, sinceramente il breda, non ispira, avrei preso un d'Olanda a questo punto. 

Ho visto un altro telaio che mi ha incuriosito per prezzo e per come è fatto

rodagira zorlac 2 con forca columbus straight 

Loggati per vedere l'immagine

Secondo me tu ti fai prendere troppo dal marketing.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho specificato cosa voglio e cosa non voglio, l'ho anche scritto. http://www.fixedforum.it/forum/topic/72655-state-bicycle-co-copper-20/ i componenti sono di questa bici, sinceramente il breda, non ispira, avrei preso un d'Olanda a questo punto. 

Ho visto un altro telaio che mi ha incuriosito per prezzo e per come è fatto

rodagira zorlac 2 con forca columbus straight 

Loggati per vedere l'immagine

e allora comprati ingria....a cmq questo è un mielec, non avevi specificato ciò che vuoi e che non vuoi?

 

 

 

 

 

a me sembri sempre più confuso

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che dal marketing, sto cercando qualcosa che mi piaccia e che sia qualitativamente buono, cinelli mash e vigorelli non mi dicono niente di che, l'unico che mi sarebbe interessato è il cxss, per il resto gli altri che ho messo mi interessavano...anche se ora preferisco eliminare l'ingria. Vetta non mi piacciono quelli che ho visto. Ferriveloci, ho contattato il ragazzo e mi ha detto che sta sviluppando qualcosa ma non ora. Quindi se voi conoscevate altro o giudizi su quello che ho scritto (mi rendo conto di aver fatto fuori mezzo mondo scatto fisso) 

Sto solo sbariando da stamattina e ho visto tanti altri telai

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ti è chiaro che il mash cxss è un telaio singlespeed da ciclocross

Loggati per vedere l'immagine

se ti fai attirare dai montaggi fighetti delle pubblicità, allora guarda cosa viene fuori con un cesso di dolan

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

p.s.

diobo' prima o poi me ne ricompro uno, giuro

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che è un ciclocross singlespeed, infatti lo avevo messo nella lista per quel genere di bici con cui ci puoi fare molti km e farci il giro in città. Per quanto riguarda i montaggi "fighetti" non mi interessano, quelli mi piacevano si, ma non ci devo andare a fare il poster davanti al bar. Il dolan non l'ho considerato per un motivo, che forse può essere considerato stupido, ma il tubo obliquo non mi garba e dato che voglio qualcosa che mi possa durare un bel pò, un paio di anni magari, preferisco qualcosa che mi piaccia. Non voglio accontentarmi. Infatti sto sbariando da stamani (come dicevo sopra) alla ricerca di qualcosa che possa unire tutto.

Quindi "ricapitolandolo": Tanti km (m'aggira scassà), utilizzabile per la città (tanto uso comunque abbigliamento tecnico), che sia bello da vedere ma che non sia proprio comune (cioè si dolan ne sto vedendo meno ma di cinelli ce ne sono a bizzeffe. mia opinione, estremamente personale, da non interpretare negativamente. so che cinelli è di buona fattura, però basta)

so che c'è un controsenso col cxss che ho messo in lista, ma di quelli non ne ho visti così tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo il mash cxss una volta messo un mozzo fisso è come se fosse una fissa, i forcellini da pista li ha, no?

 

@etoy

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra molto comodo

un altra domanda, stavo vedendo questi telai vetta, ma perché ha i forcellini posteriori fatti così? cioè, so belle 

Loggati per vedere il contenuto
 (prendi questa in esempio) e poi hanno quei forcellini..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .