Vai al contenuto

Modifica cronologia

mariazzo

mariazzo

40 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

faccio risorgere la discussione:

a luglio proverò l'everesting in fissa e il mio garmin EDGE 500 sta morendo.

ho bisogno un dispositivo che rimanga acceso per oltre 18 ore (anche con power bank attaccato), barometrico, compatibile ant+, con bluetooth, NON touch screen.

è fondamentale che, collegato il power bank, il dispositivo non si spenga o salvi definitivamente la traccia come il mio 500 perchè devo avere un'unica traccia per l'everesting.


ho addocchiato i seguenti modelli: 25, 130, 520
qualcuno ha esperienza in merito?? i rivenditori ne sanno meno di me...

ciao,

il 25 lascia perdere. è  per principianti. io l'ho usato per un paio d'anni, e non mi sono trovato bene, ma i soldi erano quello che erano. unico pro: è compatto e va bene per fare uscite medie e scaricarti la traccia. ha un'autonomia di 8h (anche meno). Caricare e seguire le tracce è un disastro.

ora ho il garmin 520. ed è tutta un'altra storia. non ti so dire sull'autonomia, ma diciamo che 8 ore le regge se non hai troppi dispositivi collegati. ti monitora tutto quello che vuoi. non ho esperienza di utilizzo collegato al powerbank. ma il connettore usb è in una posizione disagevole (sulla parte sotto), quindi se lo tieni agganciato al classico aggancio garmin, dubito tu possa ricaricarlo.

mariazzo

mariazzo

29 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

faccio risorgere la discussione:

a luglio proverò l'everesting in fissa e il mio garmin EDGE 500 sta morendo.

ho bisogno un dispositivo che rimanga acceso per oltre 18 ore (anche con power bank attaccato), barometrico, compatibile ant+, con bluetooth, NON touch screen.

è fondamentale che, collegato il power bank, il dispositivo non si spenga o salvi definitivamente la traccia come il mio 500 perchè devo avere un'unica traccia per l'everesting.


ho addocchiato i seguenti modelli: 25, 130, 520
qualcuno ha esperienza in merito?? i rivenditori ne sanno meno di me...

ciao,

il 25 lascia perdere. è  per principianti. io l'ho usato per un paio d'anni, e non mi sono trovato bene, ma i soldi erano quello che erano. il pro che è compatto e va bene per fare uscite e scaricarti la traccia. ma ha un'autonomia di 8h (anche meno). Caricare e seguire le tracce è un disastro.

ora ho il garmin 520. ed è tutta un'altra storia. non ti so dire sull'autonomia, ma diciamo che 8 ore le regge se non hai troppi dispositivi collegati. ti monitora tutto quello che vuoi. non ho esperienza di utilizzo collegato al powerbank. ma il connettore usb è in una posizione disagevole (sulla parte sotto), quindi se lo tieni agganciato al classico aggancio garmin, dubito tu possa ricaricarlo.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .