Vai al contenuto

Modifica cronologia

fantasma

fantasma


Ridotto il font, che era esagerato

E riportata finalmente in vita la convertita, con gli adattamenti del caso (straps, sella in bolla, e un paio di altre robe di ignoranza pura che è meglio non citare), ho fatto qualche uscita.
 
Che dire, è un po' come andare in bicicletta, i meccanismi ci sono, vanno un po' oliati. La gamba deve crescere, l'esperienza pure, visto che in fissa di fatto non c'ero mai andato, e quasi niente anche in libera negli ultimi 13 anni.
 
Ho un 46/17 pieno di skid patch, e un paio di skiddini da 70/80 cm sullo sterrato ce li siamo pure fatti, ma il punto per me è la gestione della velocità fatta pedalando: quel modificare fluidamente la spinta. Venendo dalla corsa - e rimanendoci, è sempre la mia passione prima in fondo - il pedalare con la fissa mi è molto più consono.
 
Basta, adesso torno a fare gli appostamenti sul mercatino.
fantasma

fantasma


Ridotto il font, che era esagerato

E riportata finalmente in vita la convertita, con gli adattamenti del caso (straps, sella in bolla, e un paio di altre robe di ignoranza pura che è meglio non citare), ho fatto qualche uscita.
 
Che dire, è un po' come andare in bicicletta, i meccanismi ci sono, vanno un po' oliati. La gamba deve crescere, l'esperienza pure, visto che in fissa di fatto non c'ero mai andato, e quasi niente anche in libera negli ultimi 13 anni.
 
Ho un 46/17 pieno di skid patch, è un paio di skiddini da 70/80 cm sullo sterrato ce li siamo pure fatti, ma il punto per me è la gestione della velocità fatta pedalando: quel modificare fluidamente la spinta. Venendo dalla corsa - e rimanendoci, è sempre la mia passione prima in fondo - il pedalare con la fissa mi è molto più consono.
 
Basta, adesso torno a fare gli appostamenti sul mercatino.
fantasma

fantasma

E riportata finalmente in vita la convertita, con gli adattamenti del caso (straps, sella in bolla, e un paio di altre robe di ignoranza pura che è meglio non citare), ho fatto qualche uscita.
 
Che dire, è un po' come andare in bicicletta, i meccanismi ci sono, vanno un po' oliati. La gamba deve crescere, l'esperienza pure, visto che in fissa di fatto non c'ero mai andato, e quasi niente anche in libera negli ultimi 13 anni.
 
Ho un 46/17 pieno di skid patch, è un paio di skiddini da 70/80 cm sullo sterrato ce li siamo pure fatti, ma il punto per me è la gestione della velocità fatta pedalando: quel modificare fluidamente la spinta. Venendo dalla corsa - e rimanendoci, è sempre la mia passione prima in fondo - il pedalare con la fissa mi è molto più consono.
 
Basta, adesso torno a fare gli appostamenti sul mercatino.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .