Vai al contenuto

Modifica cronologia

Fr@30

Fr@30

Finiamola subito qui e rimaniamo in tema, grazie.

48/18 va bene, con il 17 avresti maggiore difficoltà. I video su youtube vanno bene, io ho imparato così e poi perfezioni. Non aver paura a portare il peso in avanti. Con gli straps andrà meglio, anche se dei 

Grazie Righe, avevo già messo in conto il pignone da 17, semmai lo terrò presente appena e SE RIUSCIRÒ a sfare questo copertone visto i pochi skid patch, cioè se diventerò "bravo" per avere qualcosa di più...

Certo la tecnica si impara provando, portandosi sempre al limite, sicuramente anche sbagliando e molto si può "rubare" guardando attentamente chi ha già imparato a sue spese!

Ti si è tagliato il finale, cosa stavi per dire????

CHE SUSPANCE!!! :O

Fr@30

Fr@30

Finiamola subito qui e rimaniamo in tema, grazie.

48/18 va bene, con il 17 avresti maggiore difficoltà. I video su youtube vanno bene, io ho imparato così e poi perfezioni. Non aver paura a portare il peso in avanti. Con gli straps andrà meglio, anche se dei 

Grazie Rrighe, avevo già messo in conto il pignone da 17, semmai lo terrò presente appena e SE RIUSCIRÒ a sfare questo copertone visto i pochi skid patch, cioè se diventerò "bravo" per avere qualcosa di più...

Certo la tecnica si impara provando, portandosi sempre al limite, sicuramente anche sbagliando e molto si può "rubare" guardando attentamente chi ha già imparato a sue spese!

Ti si è tagliato il finale, cosa stavi per dire????

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .