Vai al contenuto

Modifica cronologia

lesente

lesente

Esatto, Cesare Rizzato, fondatore di Atala. Quindi mozzi e cerchi sono i suoi (gli sganci no).

Per il telaio è come immaginavi, Atala GS con tubazioni Tullio

Leve e ammortizzatori non sono i suoi, i freni si. Anche la guarnitura potrebbe essere la sua.

Il resto marchiato ITM (piazza e reggisella) è ok.

Sella, pedali, sono in linea con deragliatore e cambio ma sono antecedenti.

In ogni caso, non ho mai messo mano ad una Atala quindi lascio la parola a qualcuno più esperto.

Dimenticavo: non è una bici di valore, ma come le bianchi, ha il suo fascino a prescindere dal montaggio. Pertanto, fossi in te, gli darei una pulita, una bella ingrassata e la terrei così. 

lesente

lesente

Esatto, Cesare Rizzato, fondatore di Atala. Quindi mozzi e cerchi sono i suoi (gli sganci no).

Per il telaio è come immaginavi, Atala GS con tubazioni Tullio

Gli ammortizzatori dei freni non sono i suoi.

Il resto mi sembra abbastanza coerente. Ma lascio la parola a qualcuno più esperto.

 

Dimenticavo: non è una bici di valore, ma come le bianchi, ha il suo fascino a prescindere dal montaggio

lesente

lesente

Esatto, Cesare Rizzato, fondatore di Atala. Quindi mozzi e cerchi sono i suoi (gli sganci no).

Per il telaio è come immaginavi, Atala GS con tubazioni Tullio

Gli ammortizzatori dei freni non sono i suoi.

Il resto mi sembra abbastanza coerente. Ma lascio la parola a qualcuno più esperto.

 

Dimenticavo: non è una bici di valore, ma come le bianchi, ha il suo fascino a prescindere dal montaggio

lesente

lesente

Esatto, Cesare Rizzato, fondatore di Atala. Quindi mozzi e cerchi sono i suoi (gli sganci no).

Per il telaio è come immaginavi, Atala GS con tubazioni Tullio

Gli ammortizzatori dei freni non sono i suoi.

Il resto mi sembra abbastanza coerente. Ma lascio la parola a qualcuno più esperto.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .