Vai al contenuto

Modifica cronologia

dariota

dariota

ieri mi è finalmente arrivato l'edge 810 e ora posso archiviare contachilometri, orologio  cardio e telefono.

ci ho smanettato e smadonnato parecchio tra ieri e oggi, ho anche impostato degli allenamenti con delle ripetute da fare. mi chiedevo quindi se fosse possibile far partire un allenamento nell'ambito di una registrazione già cominciata, senza doverla stoppare e selezionare l'allenamento dando il via ad una nuova registrazione. ho provato a smanettare con il garmin ma non sono riuscito, ho cercato su internet ma tra la mole di dati che ho trovato non ho individuato una risposta alla mia domanda specifica. spero riusciate voi a chiarirmi le idee quindi. 

grazie

dariota

dariota

ieri mi finalmente arrivato l'edge 810 e ora posso archiviare contachilometri, orologio  cardio e telefono.

ci ho smanettato e smadonnato parecchio tra ieri e oggi, ho anche impostato degli allenamenti con delle ripetute da fare. mi chiedevo quindi se fosse possibile far partire un allenamento nell'ambito di una registrazione già cominciata, senza doverla stoppare e selezionare l'allenamento dando il via ad una nuova registrazione. ho provato a smanettare con il garmin ma non sono riuscito, ho cercato su internet ma tra la mole di dati che ho trovato non ho individuato una risposta alla mia domanda specifica. spero riusciate voi a chiarirmi le idee quindi. 

grazie

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .