Vai al contenuto

Modifica cronologia

Revo

Revo

Ritrovata stamattina al Balon. Purtroppo non ho beccato il ladro mentre cercava di venderla ma l'acquirente; mi è toccato rifondere la somma che aveva appena speso. So che non si fa, che non si ricomprano le bici rubate e tutto il resto, purtroppo questa volta è andata così. Io forse non ho rotto abbastanza le scatole, però non avevo nemmeno prove in mano tranne l'annuncio qui sopra.

Fotografate sempre le vostre bici, in caso di furto le foto tornano utilissime per farsele riconsegnare!

Revo

Revo

Ritrovata stamattina al Balon. Purtroppo non ho beccato il ladro mentre cercava di venderla ma l'acquirente e mi è toccato rifondere la somma che aveva appena speso. So che non si fa, che non si ricomprano le bici rubate e tutto il resto, purtroppo questa volta è andata così. Io forse non ho rotto abbastanza le scatole, però non avevo nemmeno prove in mano tranne l'annuncio qui sopra.

Fotografate sempre le vostre bici, in caso di furto le foto tornano utilissime per farsele riconsegnare!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .