Vai al contenuto

Modifica cronologia

stez

stez


ricaricato foto

"Che talaio devo comprare affinchè nessuno mi scassi la minchia?" chiedevo ormai anni fa.

Credo di aver trovato la risposta, o almeno ho trovato una valida alternativa per mandare in pensione (temporanea) la mia tanto bistrattata Cinelli.
Il merito va principalmente a @MrHarp, un ringraziamento va invece a tutti gli amici Scappati di Casa, sempre prodighi di incoraggiamenti quando c'è da spendere e da pedalare (quello poco prodigo sono io).

Ciancio alle bande.

Frame: Vetta su geometrie Parallax / Tubazioni Deda Force

Fork / Headset: 8bar Super Carbon Track / Fsa boh

Crankset / Bottom Bracket: Stronglight Track 2000 / Stronglight JP 400 JIS

Pedals: CrankBrothers Eggbeater

Drivetrain / Cog / Chainring / Chain: Fixkin 18t - M2 17t / Stronglight Track 2000 48t / Izumi Track

Handlebars / Stem: Deda RHM 02 - Specy Rubaix / Thomson Elite X4 0° 110mm

Saddle / Seatpost : Prologo Zero Pas II / Easton Dura Ace NJS - Thomson Seatpost Collar

Front Wheel / Hub / Tire: Mavic Aksium / Mavic Aksium / Vittoria Rubino Pro 25

Rear Wheel / Hub / Tire: Mavic cxp22 / Nukeproof Generator with Bobaxle / Vittoria Rubino Pro 25

DSC_3826

DSC_3829

DSC_3831

DSC_3835

DSC_3841

DSC_3850

DSC_3849


DSC_3863

 

Un grande ringraziamento a @MrHarp per tutto quello che mi ha dato e ancora mi deve dare (principalmente una relazione gay stabile), a @Rockarollas che rimane la persona più competente in ambito ciclistico che abbia sentito parlare, oltre ad essere un grande raggiatore (e raddrizzatore) di ruote, a @tatranky per le foto e la compagnia nelle spese folli se paragonate alla nostra inutilità ciclistica.


 

stez

stez

"Che talaio devo comprare affinchè nessuno mi scassi la minchia?" chiedevo ormai anni fa.

Credo di aver trovato la risposta, o almeno ho trovato una valida alternativa per mandare in pensione (temporanea) la mia tanto bistrattata Cinelli.
Il merito va principalmente a @MrHarp, un ringraziamento va invece a tutti gli amici Scappati di Casa, sempre prodighi di incoraggiamenti quando c'è da spendere e da pedalare (quello poco prodigo sono io).

Ciancio alle bande.

Frame: Vetta su geometrie Parallax / Tubazioni Deda Force

Fork / Headset: 8bar Super Carbon Track / Fsa boh

Crankset / Bottom Bracket: Stronglight Track 2000 / Stronglight JP 400 JIS

Pedals: CrankBrothers Eggbeater

Drivetrain / Cog / Chainring / Chain: Fixkin 18t - M2 17t / Stronglight Track 2000 48t / Izumi Track

Handlebars / Stem: Deda RHM 02 - Specy Rubaix / Thomson Elite X4 0° 110mm

Saddle / Seatpost : Prologo Zero Pas II / Easton Dura Ace NJS - Thomson Seatpost Collar

Front Wheel / Hub / Tire: Mavic Aksium / Mavic Aksium / Vittoria Rubino Pro 25

Rear Wheel / Hub / Tire: Mavic cxp22 / Nukeproof Generator with Bobaxle / Vittoria Rubino Pro 25

DSC_3826.jpg

DSC_3828.jpg

DSC_3829.jpg

DSC_3831.jpg

DSC_3839.jpg

DSC_3841.jpg

DSC_3842.jpg

DSC_3849.jpg

DSC_3850.jpg

Un grande ringraziamento a @MrHarp per tutto quello che mi ha dato e ancora mi deve dare (principalmente una relazione gay stabile), a @Rockarollas che rimane la persona più competente in ambito ciclistico che abbia sentito parlare, oltre ad essere un grande raggiatore (e raddrizzatore) di ruote, a @tatranky per le foto e la compagnia nelle spese folli se paragonate alla nostra inutilità ciclistica.


 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .