Vai al contenuto

Modifica cronologia

Nekro

Nekro

Mi piacerebbe promettere che questa sarà l'ultima, ma mentirei a me stesso e a chi legge.
La nuova scusa che mi ha portato a montare questa è "Certo che un pistino acciaio di una volta non ce l'ho!", mi piacerebbe con delle geometrie belle gnecche^^'

Et voilà.....


Telaio Vicini 56x56 preso sul forum da @andrea90
Guarnitura gipiemme sempre da @andrea90
Corona 55 credo panto Serena preso sul forum da @SilentWing
Serie Sterzo gipiemme sempre da @andrea90
Pipa panto Vicini preso sul forum da @Mirko Mgo
Piega 3ttt "Superleggera" preso sul forum da @Japrider
Manopole vintage in sughero....belline ma scomode^^'
Cerchi Campagnolo Atlanta 96 con mozzi fixkin prese sul forum da @beforeitwascool
Copertoni Kenda che fan cagare
Reggiculo gipiemme preso sul forum da @AndreTaac
Sella concor che avevo in casa su altra bici
Pedali Mks pista con gabbiette zefal e cinturini Christophe

Al momento monto un rapporto proibitivo per le mie cosce di pollo (55x16) e non mi ci trovo molto con le gabbiette, continuo a preferire gli straps!
Primo upgrade nastratura totale del manubrio e poi alla caccia di un pignone con più dentini^^' o di una corona con meno^^'

Bao

Nekro

Nekro

Mi piacerebbe promettere che questa sarà l'ultima, ma mentirei a me stesso e a chi legge.
La nuova scusa che mi ha portato a montare questa è "Certo che un pistino acciaio di una volta non ce l'ho!"

Et voilà.....


Telaio Vicini 56x56 preso sul forum da @andrea90
Guarnitura gipiemme sempre da @andrea90
Corona 55 credo panto Serena preso sul forum da @SilentWing
Serie Sterzo gipiemme sempre da @andrea90
Pipa panto Vicini preso sul forum da @Mirko Mgo
Piega 3ttt "Superleggera" preso sul forum da @Japrider
Manopole vintage in sughero....belline ma scomode^^'
Cerchi Campagnolo Atlanta 96 con mozzi fixkin prese sul forum da @beforeitwascool
Copertoni Kenda che fan cagare
Reggiculo gipiemme preso sul forum da @AndreTaac
Sella concor che avevo in casa su altra bici
Pedali Mks pista con gabbiette zefal e cinturini Christophe

Al momento monto un rapporto proibitivo per le mie cosce di pollo (55x16) e non mi ci trovo molto con le gabbiette, continuo a preferire gli straps!
Primo upgrade nastratura totale del manubrio e poi alla caccia di un pignone con più dentini^^' o di una corona con meno^^'

Bao

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .