Vai al contenuto

Cycle Gitane Mexico Piste


gabrypk
 Share

Recommended Posts

La pipa sbattuta giù a manetta con riser non l'ho proprio mai capita, a dire il vero.
L'altra cosa che stavo pensando era di limare via 0,2mm da un adattatore per attacco moderno in modo da avere più scelta su inclinazione e lunghezza (e per poter provare e cambiare velocemente vari manubri senza starmi a fare troppi sbattimenti) 

gran pezzo, tu hai capito dove vanno investiti i veri soldi nella fissa, per i gatorskin!

tanta cred

mi sa che si vede, ma è nuovonuovonuovo appena arrivato da chainreaction, il lithion dietro ormai aveva fatto il suo dovere e quando sarà l'ora arriverà un gatorskin anche davanti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la mia prima fissa (che mai rivelerò al mondo per profonda vergogna) e la prematura scomparsa della seconda, da qualche annetto mi porta a spasso questa.
È tutta grattata e arrugginita, pesa senza dubbio più di quanto dovrebbe ed è piena di tutti quegli standard francesi della minchia che rendono un incubo cambiare ogni pezzo. Però in fondo le voglio bene.

Di seguito faccio tutto l'elenco dei componenti così non rompete i cojoni.

Le foto sono un po' a cazzo di cane.
 

Telaio: Cycle Gitane Mexico Piste (mi pare siano Reynolds 531, ma non è che sia sicurissimo, se qualche espertone può confermare o smentire mi fa un favore)

Serie Sterzo: mboh, robba francese.

Attacco: v. sopra

Manubrio: 3ttt

Reggisella: altra robba francese

Mozzi: Miche Primato Pista - Shimano M525 ISO

Cerchi: Fir Aria - Rigida DP18

Pignone: M2 ISO 16t

Guarnitura: Stronglight 105 (marchiata Spidel)

Corona: boh, sempre robba francese, credo anche quella stronglight (bcd 122!), 45t

Catena: KMC

Sella: Selle Italia Turbo directly from cassonetto

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

anvedi la francesina.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La pipa sbattuta giù a manetta con riser non l'ho proprio mai capita, a dire il vero.
L'altra cosa che stavo pensando era di limare via 0,2mm da un adattatore per attacco moderno in modo da avere più scelta su inclinazione e lunghezza (e per poter provare e cambiare velocemente vari manubri senza starmi a fare troppi sbattimenti) 

gran pezzo, tu hai capito dove vanno investiti i veri soldi nella fissa, per i gatorskin!

tanta cred

mi sa che si vede, ma è nuovonuovonuovo appena arrivato da chainreaction, il lithion dietro ormai aveva fatto il suo dovere e quando sarà l'ora arriverà un gatorskin anche davanti.

la mia regola è quasi sempre stata: davanti monto i copertoni skiddati in tela che stavano dietro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Très bien! a breve me ne regalo una pure io, se sai cercare qui te le tirano dietro ( o quasi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .