Vai al contenuto

Una buona lettura!!!


onegearbook.com
 Share

Recommended Posts

Dopo tutta questa attesa...devo dire che grafica a parte, fa piuttosto cagare...

carente in molte parti.

Ci sono manuali on line + completi!!!

Bho piucchealtro è stata l'attesa.

E' come un appuntamento al buio....attendi in trepidante attesa sperando sia una fiha invece l'è un cesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto circa un mese fa!

sinceramente concordo con le critiche mosse in precedenza.. viene trattato un solo caso (la conversione compiuta da loro) e inoltre vengono tralasciate un infinità di problematiche e piccolezze che ogni giorno si incontrano smanettando con la propria bicicletta... Un progetto sicuramente valido ma che andrà perfezionato molto vista l'espansione esponenziale di questi ultimi tempi del tema scatto fisso.

In tutti i modi ottimo libro da collezione, non lo venderei mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

nono sono già commosso di averne una è troppo per me !! il 25 siamo a padova anche noi della ciclofficina!

foto con stretta di mano e libro in vista? ahahahah

Cristoddio Shop, ogni volta che capito nel tuo avatar mi ribalto dalle risate!!! non riesco a guardarlo piu di 10 secondi senza esplodere...AHAHAHAHAHA!!!!

Per non parlare di quello di pezzjune :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità come hanno spedito la vostra copia??

La mia l'hanno spedita il 15 settembre,ma anche avessero usato un pony express in fissa in un mese sarebbe arrivata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è successo ai tipi?? non rispondono ai mess e non ho ancora ricevuto nulla,ormai penso che sarà dura riavere i soldi,però se entro la settimana non si fanno sentire una segnalazione a paypal la fccio.

Cazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli ho dato una sfogliata e letto brevemente qualche pagina a caso, mi è sembrato molto generico e poco approfondito, insomma, tecnicamente niente di più di quello che si può trovare qui sul forum..

Se fosse stato molto più tecnico ci avrei fatto un pensierino, ma comprare un manuale che potrei riscrivere meglio io stesso non è che mi entusiasma molto.. (io come parecchi altri di voi, non voglio vantarmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli ho dato una sfogliata e letto brevemente qualche pagina a caso, mi è sembrato molto generico e poco approfondito, insomma, tecnicamente niente di più di quello che si può trovare qui sul forum..

Se fosse stato molto più tecnico ci avrei fatto un pensierino, ma comprare un manuale che potrei riscrivere meglio io stesso non è che mi entusiasma molto.. (io come parecchi altri di voi, non voglio vantarmi)

non sono daccordo, qui sul forum si trova molto di più!

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

le critiche son benvenute, ci mancherebbe...

Il nostro libro è un manuale basico per chi mette le mani per la prima volta su una bicicletta e la vuole convertire in una a scatto fisso. Data la vastità del tema abbiamo preso un caso specifico come esempio e ci sono consigli di cui un utente esperto non ha probabilmente più bisogno. In ogni caso penso rimanga uno strumento utile per chi si vuole avvicinare allo scatto fisso e non ha dimestichezza con la chiave inglese e gli strumenti necessari per una prima conversione. A parte la sezione tecnica che, passo a passo, documenta questo processo, la grafica, le interviste, la selezione fotografica e le illustrazioni che provengono da appassionati da tutto il mondo, lo rendono, a nostro parere, un libro piacevole. Poi ognuno può avere la sua opinione, tant'è che non tutti apprezzano la stessa ragazza (... e per fortuna), poi con una preview piuttosto ampia, che è sempre stata sul sito, è difficile parlare di appuntamenti al buio.

Un'ultima considerazione, un libro è come una scatola in cui bisogna scegliere cosa mettere e cosa no. Il forum è uno strumento molto più flessibile che non ha pressochè limiti di spazio. Il primo permette di avere le informazioni a disposizione con e senza corrente elettrica, il secondo è assolutamente valido per gli approfondimenti... Quando qualcuno si sente pronto per creare l'enciclopedia dello scatto fisso noi ci mettiamo a disposizione.

A parte questo, grazie a tutti quelli che hanno acquistato il libro e ci hanno permesso di realizzare questo progetto.

Modificato da onegearbook.com (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono daccordo, qui sul forum si trova molto di più!

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

era quello che intendevo dire io.:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ciao a tutti, Apro questa nuova discussione poi scappo a leggere :lol: Mi è appena arrivato questo libro:

Loggati per vedere l'immagine
Sono giusto alle prime pagine, però sembra fatto bene. Molto interessante. Voi lo conoscete? Qualcuno di voi lo ha già letto? Buone pedalate ;) Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

il mondo della fixed-gear e già sudo freddo :P

 

non lo conosco..raccontaci un po tu cosa dice :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mondo della fixed-gear e già sudo freddo :P

 

non lo conosco..raccontaci un po tu cosa dice :)

mmmmmm incomincio a sudare freddisssssimisssimo

 

Loggati per vedere l'immagine

Per ora parla solo di misure di telaio, tipi di attacchi della ruota dietro... Niente di scandaloso ( titolo a parte ahahaha). Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

il mondo della fixed-gear e già sudo freddo :P

 

non lo conosco..raccontaci un po tu cosa dice :)

mmmmmm incomincio a sudare freddisssssimisssimo

 

Loggati per vedere l'immagine

OK, libro finito. Non è particolarmente entusiasmante. Diciamo che la parte che mi è piaciuta maggiormente è stata la descrizione della storia del marchio Cinelli, De Rosa e dei telai Icarus. Per il resto è una guida su come smontare una bici (non fissa) e rimontarla (fissa) con alcuni consigli pratici. Ah dimenticavo, le illustrazioni spaccano un tot!!! Ahahahahah Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .