Vai al contenuto

Modifica cronologia

fabi_1

fabi_1

Ringrazio tutti per i commenti sull'estetica e sulla sicurezza, abbasso subito la pipa.

In effetti il reggisella lo preferirei bianco ma quando l'ho preso ho avuto problemi a trovarlo del diametro giusto quindi per ora è nero, silver da valutare.

Ho da poco questa:

Pipa_2_Moser.thumb.jpg.8b6cfac9dc6dc3906

ma l'idea di togliere il nastro non mi eccita tanto.

@Giu, grazie per i consigli sul titolo, se non mi chiedi i diritti e se possibile modifico con "otto-tubi vw mash style", anche perché l'idea è partita copiando dal Mash green Cinelli.

lo dicevo io

per ora abbassi solo, poi quando dovrai snastrare cambi pipa, se poi non ti serve ho trovi il reggisella giusto e non sai che fartena puoi venderla a me...io se vuoi ho una 3 ttt nera simile a quella cromata che hai su

fabi_1

fabi_1

Ringrazio tutti per i commenti sull'estetica e sulla sicurezza, abbasso subito la pipa.

In effetti il reggisella lo preferirei bianco ma quando l'ho preso ho avuto problemi a trovarlo del diametro giusto quindi per ora è nero, silver da valutare.

Ho da poco questa:

Pipa_2_Moser.thumb.jpg.8b6cfac9dc6dc3906

ma l'idea di togliere il nastro non mi eccita tanto.

@Giu, grazie per i consigli sul titolo, se non mi chiedi i diritti e se possibile modifico con "otto-tubi vw mash style", anche perché l'idea è partita copiando dal Mash green Cinelli.

lo dicevo io

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .