Vai al contenuto

Dove uscire la sera a Berlino?


Jacopo Muzio
 Share

Recommended Posts

Se vado a Berlino spesso andiamo al Club der Visionaere  https://clubdervisionaere.com/ dj set, birra (ma và ?!) con l'ovvia avvertenza occhio al canale se avete alzato il gomito

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 23 agosto 2015 at 18:53 , bazzi077 ha scritto:

Ciao io conosco abbastanza bene la citta. Sono andato in ferie 2 volte. Come club veramente puoi sbizzarrirti, i migliori sono concentrati nella zona est.  Puoi trovare il club de visionaire, chalet, wilden renate, berghain. Sono club molto underground. Mentre se cerchi qualcosa di piu turistico ti posso consigliare il Weekend che lo trovi in Alexander Platz, è incima ad un grattacielo (fantastico)  oppure il watargate che è nella zona est.

come sono le discoteche? si può andare sereni con le fidanzate o meglio di no?

tra l'altro visti gli ultimi casini terroristici, un po' di paura c'è.

Modificato da Davide_B (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se in club ci vai con la fidanzata è più facile riuscire ad entrare.

Un gruppo di tre o più maschi verrà al 90% rimbalzato.

buon divertimento.

io comunque ti consiglierei il Kosmonaut che quelli citati sopra sono inflazionatissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Ciao sarò a Berlino da giovedì a domenica. Più che discoteche o luoghi di perdizione c'è qualche evento o festa particolare a cui vale la pena parteciparvi?

poi due amici mi hanno parlato del ristorante nepalese Tibet Haus assolutamente da non perdere, mi fido?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gobstopper ha scritto:

dipende cosa ti piace fare di cose cene stanno quante vuoi......

mi sono nel frattempo informato, vi farò sapere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg se vuoi mangiare molto bene tedesco e bere ottima birra vai da Max und Moritz e prenditi uno stinco e chiedi della Kreuzberg Molle, birra non filtrata da paiura

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jacopo Muzio ha scritto:

@saimonfvg se vuoi mangiare molto bene tedesco e bere ottima birra vai da Max und Moritz e prenditi uno stinco e chiedi della Kreuzberg Molle, birra non filtrata da paiura

Sono di nuovo nel bel paese

comunque klunker klaniche o come si scrive meraviglia 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jacopo Muzio ha scritto:

@saimonfvg se vuoi mangiare molto bene tedesco e bere ottima birra vai da Max und Moritz e prenditi uno stinco e chiedi della Kreuzberg Molle, birra non filtrata da paiura

Lo stinco a Berlino si mangia solo in un posto.
Zur Haxe.

Tutto il resto è turistische/ostalgische/hipster. Pure HB e Augustiner son mangiatoie da poco.

ZUR HAXE
il miglior posto dove mangiare maiale a Berlino.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questo è stato un assaggio, volevo fare una marea di cose ma alla fine avevo una palla al piede (amico di un amico) e sono stato limitato nelle possibilità.

A fine luglio ho deciso di ritornarci e li passerò da te @Olio così ti noleggio una LIDL bike o affini. Berlino è indescrivibile, sembra di stare contemporaneamente a Parigi, Istanbul, Lisbona e barcellona e Il Cairo. 

Siete fortunati voi a vivere là.

Ah si

Tempelhof una delle esperienze più piacevoli di sempre, è impressionante con sabato pomeriggio fosse vissuto quel luogo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se abiti a kreuzberg ti consiglio di andare a gorlitzer per rilassarti al parco. Anche mauer Park e treptower  e sono fighi cmq il weekend. Seuoi mangiare ignorante ma buono vai a burgermeister a schlausse tor (non sono sicuro si scriva cosi, è sempre sulla 1 prima di gorlitzer), altrimenti c'è un ottimo kebab su warschauer strasse ed uno storico snitzel che spacca davvero sempre lì in quella via. Se vuoi mangiare sano vai dal bohemien , sempre li di fronte a burgermeister, si chiama taste Emma ed è gestito da francesi ( e credimi vacci ogni tanto per la tua salute)  .Di locali e club chiaramente è pieno, se vuoi andare a bere una birra vai al crack bellmer su revaler strasse, altrimenti al minimal bar più verso friedrichschain. Per ballare consiglio: about blank, griessmuhele, tresor , suicide cirkus, Wilde renade. Chiaramente tutti i club sono qualitativamente superiori a quelli italiani , quelli che ti ho elencato sono next level ;) non perdere mai tempo in coda al berghain... Cmq quando salgo mi manca solo la biga e li è veramente funzionale oltre che divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, NightRider23 ha scritto:

Se abiti a kreuzberg ti consiglio di andare a gorlitzer per rilassarti al parco. Anche mauer Park e treptower  e sono fighi cmq il weekend. Seuoi mangiare ignorante ma buono vai a burgermeister a schlausse tor (non sono sicuro si scriva cosi, è sempre sulla 1 prima di gorlitzer), altrimenti c'è un ottimo kebab su warschauer strasse ed uno storico snitzel che spacca davvero sempre lì in quella via. Se vuoi mangiare sano vai dal bohemien , sempre li di fronte a burgermeister, si chiama taste Emma ed è gestito da francesi ( e credimi vacci ogni tanto per la tua salute)  .Di locali e club chiaramente è pieno, se vuoi andare a bere una birra vai al crack bellmer su revaler strasse, altrimenti al minimal bar più verso friedrichschain. Per ballare consiglio: about blank, griessmuhele, tresor , suicide cirkus, Wilde renade. Chiaramente tutti i club sono qualitativamente superiori a quelli italiani , quelli che ti ho elencato sono next level ;) non perdere mai tempo in coda al berghain... Cmq quando salgo mi manca solo la biga e li è veramente funzionale oltre che divertente.

Mamma mia... hai sfilato una delle peggiori liste sul dove andare/cosa fare a berlino. manco la lonliplanet.
con affetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .