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Prima fixed....Rauler crono


rich_DM
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Is that a double manubrio?

​In realtà il kit vero del 3t bio-quartetto è questo che vedi in foto...le appendici laterali piccoline sono un kit aggiuntivo :) che poteva essere messo a piacimento oppure no..

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​ecco così ha senso il montaggio.

Nell'insieme se è quello che hai in garage va più che bene, due note, metti in bolla la sella o con un grado  in giù altrimenti su un pursuit ti trovi gli zebedei al posto delle tonsille, zona manubrio bella la pipa negativa ma almeno mettici una piega, la parte negativa sono gli spessori che stonano e quel manubrio che diventa una figata se ci togli gli appendici, diventa un riser stretto nastri e sei a posto ........ pedalala fino a spaccarla 

L'ex corridore che la usava aveva anche uno spessore in più a dire il vero...ho fatto accorciare la forcella di un solo anello, mantenendo gli altri perché comunque è più comodo da usare...certo esteticamente perde :) 

​Però scusa tanto eh...ma se vuoi una bici COMODA non ti fai un crono, piuttosto lo vendi e ti prendi una pista normale..

questa bici mi sembra tanto il tentativo estremo di rendere comoda e guidabile in strada una cosa che non è fatta per essere né comoda né guidata in strada.. cioé se vuoi una fissa da traffico con quel rapporto un crono non mi pare proprio tanto indicato.. poi oh, se era tutto lì in garage almeno la usi, ma piuttosto la metterei con un rapporto duro, con tutto il quartetto, senza gli spessori e ci girerei solo in velodromo, e con quel bolide dai le piste a tutti

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Is that a double manubrio?

​In realtà il kit vero del 3t bio-quartetto è questo che vedi in foto...le appendici laterali piccoline sono un kit aggiuntivo :) che poteva essere messo a piacimento oppure no..

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​ecco così ha senso il montaggio.

Nell'insieme se è quello che hai in garage va più che bene, due note, metti in bolla la sella o con un grado  in giù altrimenti su un pursuit ti trovi gli zebedei al posto delle tonsille, zona manubrio bella la pipa negativa ma almeno mettici una piega, la parte negativa sono gli spessori che stonano e quel manubrio che diventa una figata se ci togli gli appendici, diventa un riser stretto nastri e sei a posto ........ pedalala fino a spaccarla 

L'ex corridore che la usava aveva anche uno spessore in più a dire il vero...ho fatto accorciare la forcella di un solo anello, mantenendo gli altri perché comunque è più comodo da usare...certo esteticamente perde :) 

​Però scusa tanto eh...ma se vuoi una bici COMODA non ti fai un crono, piuttosto lo vendi e ti prendi una pista normale..

questa bici mi sembra tanto il tentativo estremo di rendere comoda e guidabile in strada una cosa che non è fatta per essere né comoda né guidata in strada.. cioé se vuoi una fissa da traffico con quel rapporto un crono non mi pare proprio tanto indicato.. poi oh, se era tutto lì in garage almeno la usi, ma piuttosto la metterei con un rapporto duro, con tutto il quartetto, senza gli spessori e ci girerei solo in velodromo, e con quel bolide dai le piste a tutti

​Sai quante volte sono stato lì lì per venderlo? Ma non ci sono mai riuscito.....la scusa di farci una fixed in realtà era per non venderlo ahahahah

comunque non ho detto di volere una bici comoda....altrimenti certo non avrei usato un crono....ma renderlo un pochino più comodo per uso cittadino non mi dispiace :) tutto qui. Accetto la posizione sacrificata del crono, tanto comunque lo uso poco....

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Is that a double manubrio?

In realtà il kit vero del 3t bio-quartetto è questo che vedi in foto...le appendici laterali piccoline sono un kit aggiuntivo :) che poteva essere messo a piacimento oppure no..

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ecco così ha senso il montaggio.

Nell'insieme se è quello che hai in garage va più che bene, due note, metti in bolla la sella o con un grado  in giù altrimenti su un pursuit ti trovi gli zebedei al posto delle tonsille, zona manubrio bella la pipa negativa ma almeno mettici una piega, la parte negativa sono gli spessori che stonano e quel manubrio che diventa una figata se ci togli gli appendici, diventa un riser stretto nastri e sei a posto ........ pedalala fino a spaccarla 

L'ex corridore che la usava aveva anche uno spessore in più a dire il vero...ho fatto accorciare la forcella di un solo anello, mantenendo gli altri perché comunque è più comodo da usare...certo esteticamente perde :) 

Però scusa tanto eh...ma se vuoi una bici COMODA non ti fai un crono, piuttosto lo vendi e ti prendi una pista normale..

questa bici mi sembra tanto il tentativo estremo di rendere comoda e guidabile in strada una cosa che non è fatta per essere né comoda né guidata in strada.. cioé se vuoi una fissa da traffico con quel rapporto un crono non mi pare proprio tanto indicato.. poi oh, se era tutto lì in garage almeno la usi, ma piuttosto la metterei con un rapporto duro, con tutto il quartetto, senza gli spessori e ci girerei solo in velodromo, e con quel bolide dai le piste a tutti

Sai quante volte sono stato lì lì per venderlo? Ma non ci sono mai riuscito.....la scusa di farci una fixed in realtà era per non venderlo ahahahah

comunque non ho detto di volere una bici comoda....altrimenti certo non avrei usato un crono....ma renderlo un pochino più comodo per uso cittadino non mi dispiace :) tutto qui. Accetto la posizione sacrificata del crono, tanto comunque lo uso poco....

ok ok allora meglio usarlo così che lasciarlo a prendere la polvere! 

però a sto punto con 30€ ti prendi un riser e una pipa meno negativa senza spessori come ti hanno già detto! ;)

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Nell'insieme se è quello che hai in garage va più che bene, due note, metti in bolla la sella o con un grado  in giù altrimenti su un pursuit ti trovi gli zebedei al posto delle tonsille, zona manubrio bella la pipa negativa ma almeno mettici una piega, la parte negativa sono gli spessori che stonano e quel manubrio che diventa una figata se ci togli gli appendici, diventa un riser stretto nastri e sei a posto ........ pedalala fino a spaccarla 

ma bongio pronto?!!?

una piega con un quella pipa senza gli spessori?!?! ma cosa pedala con le ginocchia dietro la schiena? ma dai cazzo

Calmo man, lui le spacca tutte a furia di pedalarle...

su questo non c'è dubbio ma è abbastanza popolare per commenti casuali, e ogni tanto qualcuno glielo deve dire :)

sei un grande @donbongio 

(a parte che mi hai consigliato corvlex e ora lo odio per quanto mi ha fatto penare ahah)

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Nell'insieme se è quello che hai in garage va più che bene, due note, metti in bolla la sella o con un grado  in giù altrimenti su un pursuit ti trovi gli zebedei al posto delle tonsille, zona manubrio bella la pipa negativa ma almeno mettici una piega, la parte negativa sono gli spessori che stonano e quel manubrio che diventa una figata se ci togli gli appendici, diventa un riser stretto nastri e sei a posto ........ pedalala fino a spaccarla 

L'ex corridore che la usava aveva anche uno spessore in più a dire il vero...ho fatto accorciare la forcella di un solo anello, mantenendo gli altri perché comunque è più comodo da usare...certo esteticamente perde :) 

L'ex corridore che la usava era appunto il corridore che la usava...ma dico anche che pretendere il su misura da bici di 30 anni fa è difficile.

 

Modificato da legnogrezzo (visualizza cornologia modifica)
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Nell'insieme se è quello che hai in garage va più che bene, due note, metti in bolla la sella o con un grado  in giù altrimenti su un pursuit ti trovi gli zebedei al posto delle tonsille, zona manubrio bella la pipa negativa ma almeno mettici una piega, la parte negativa sono gli spessori che stonano e quel manubrio che diventa una figata se ci togli gli appendici, diventa un riser stretto nastri e sei a posto ........ pedalala fino a spaccarla 

ma bongio pronto?!!?

una piega con un quella pipa senza gli spessori?!?! ma cosa pedala con le ginocchia dietro la schiena? ma dai cazzo

Calmo man, lui le spacca tutte a furia di pedalarle...

su questo non c'è dubbio ma è abbastanza popolare per commenti casuali, e ogni tanto qualcuno glielo deve dire :)

sei un grande @donbongio 

(a parte che mi hai consigliato corvlex e ora lo odio per quanto mi ha fatto penare ahah)

Per iniziare Corvlex va bene, allo stesso costo prendevi un RMS, comunque in tutto c'è un'evoluzione dopo che uno entra nella disciplina capisce e si affina, adesso ti consiglierei uno Størm ........ comunque per quanto riguarda la zona sterzo di questo crono/pursuit non mi piace nulla, ma parlo di estetica non di maneggevolezza

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Rich DM hai sempre postato bici montate bene ma questa bici non ha senso per tante cose.

sono il primo a darti ragione :) a breve infatti tornerò a postare bici montate bene...con questa ho voluto provare tutto qui, sfoltendo una fixed e reciclando i suoi pezzi su quel crono che avevo lasciato "abbandonato"...probabilmente quando troverò un durace completo lo rimonto crono :) 

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