Vai al contenuto

Maggioni pista!


mauriwhat
 Share

Recommended Posts

Ecco la mia seconda fissa:

Telaio Maggioni Pista 53x53 cc, tubi columbus sl

Pipa 3t/riserino a caso/

sella by selle italia, presa al carrefour ;P

cerchi campagnolo atlanta con mozzi miche pista/copertoncini Vittotia rubino

guarnitura e mov. centrale miche advanced,

rapporto 46/15

L'ho sverniciata, fatta rivernicaire da un amico, fatto cromare carro e forcella.

Messa in strada e si pedala daddio ;P

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

è da un pò che me lo chiedo, e non c'è nessuno che conosco cha mi può dare risposta. ma ora che ho l'occasione vorrei sapere cosa mi puoi dire del telaio Maggioni (qualità, robustezza, fattura, guidabilità). grazie, e comunque, bel mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io mi trovo benissimo, la geometria è quello che cercavo, lo spazio ruote/tubi è ridotto ai minimi termini, la bici è mega reattiva e bella leggera, le tubazioni sono columbus sl e forcellini marchiati campagnolo belli lunghi, e monta una forcella a testa piatta.

é un telaio a congiunzioni d buona fattura, non sono un esperto, anzi tutt'altro, è solo la mia opinione!

Le fanno a Monticello, in Brianza, ma sul sito di pista non ne parlano

Loggati per vedere il contenuto

se capiti a milano o sei di milano, te la studi per benino dal vivo, se ci becca in giro!

bella!

è da un pò che me lo chiedo, e non c'è nessuno che conosco cha mi può dare risposta. ma ora che ho l'occasione vorrei sapere cosa mi puoi dire del telaio Maggioni (qualità, robustezza, fattura, guidabilità). grazie, e comunque, bel mezzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! comunque mi ricordo, correvi insieme a vic no? vi ho incrociato a un par de checkpoint ;P

yepayepa

proprio bella....dal vivo ancora meglio...sono paolo..ti ho visto alla qlleycat sabato...ciaooo
Link al commento
Condividi su altri siti

si bravo..ahaha e che sfiga pure..non ho trovato un fottuto gratta e vinci in tutto il duomo.....

Grazie! comunque mi ricordo, correvi insieme a vic no? vi ho incrociato a un par de checkpoint ;P

yepayepa

proprio bella....dal vivo ancora meglio...sono paolo..ti ho visto alla qlleycat sabato...ciaooo
Link al commento
Condividi su altri siti

noi l'abbiam preso nell'ultimo tratto tra via dante e san fedele!

a prenderlo prima e compilando ai checkpoint il cruciverba ci piazzavamo nu poco prima, ma sticazzi, ci siam divertiti alla granddd ;P

si bravo..ahaha e che sfiga pure..non ho trovato un fottuto gratta e vinci in tutto il duomo.....
Grazie! comunque mi ricordo, correvi insieme a vic no? vi ho incrociato a un par de checkpoint ;P

yepayepa

proprio bella....dal vivo ancora meglio...sono paolo..ti ho visto alla qlleycat sabato...ciaooo
Link al commento
Condividi su altri siti

si bravo..ahaha e che sfiga pure..non ho trovato un fottuto gratta e vinci in tutto il duomo.....
Grazie! comunque mi ricordo, correvi insieme a vic no? vi ho incrociato a un par de checkpoint ;P

yepayepa

proprio bella....dal vivo ancora meglio...sono paolo..ti ho visto alla qlleycat sabato...ciaooo

grazie cumpà......hehehheehhe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Ecco la mia seconda fissa:

Telaio Maggioni Pista 53x53 cc, tubi columbus sl

Pipa 3t/riserino a caso/

sella by selle italia, presa al carrefour ;P

cerchi campagnolo atlanta con mozzi miche pista/copertoncini Vittotia rubino

guarnitura e mov. centrale miche advanced,

rapporto 46/15

L'ho sverniciata, fatta rivernicaire da un amico, fatto cromare carro e forcella.

Messa in strada e si pedala daddio ;P

bello montato ignorante

 

però prima o poi lo monterai pista serio

 

lo so che lo farai

 

lo so

 

tumblr_ltli5qeaq91qzy4n9.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .