lo-fi boi

Full privacy protection code

14 posts in this topic

stamattina camminando per le vie del paese mi sono imbattuto in sta roba attaccata ad un lampione. Qualcuno sa di che roba si trattaIMAG0698.thumb.jpg.fd7ca35bee7c7bf60c2d3

• Like 2

boh non si legge bene però giò un codice che non sia alfanumerico già mi dice tutto

in compenso abbiamo i suoi numeri di telefono da riportare sui muri dei migliori cessi degli autogrill

• Like 5

stavo giusto chiedendomi come investire quel milioncino che ho tirato su in ass-savers in questi ultimi 2 anni di alleycat... ;-)

​ma la vera domanda è: ma qualcuno ha mai comprato un ass-saver?

• Like 1

stavo giusto chiedendomi come investire quel milioncino che ho tirato su in ass-savers in questi ultimi 2 anni di alleycat... ;-)

​ma la vera domanda è: ma qualcuno ha mai comprato un ass-saver?

​io si e .... ufff.... ma ero preso bene perchè volevo farmelo autografare da ASH pi ho fatto la foto con lei e mi son dimenticato di farmelo firmare ... 

andiamo ot anche qui

@manco_travaglio tu che produci i salvaculi:sai produrre salvaculi anche su stampe lenticolari (IRL)? tipo cio' http://gifpop.io

lo so è una trashata degna delle peggiori bici

​eh????? io non produco salvaculi!! come ti è venuta questa idea? al massimo cerco di salvare il mio con molta difficoltà, ma gli altri.. che ci pensino da soli.. ;-)

poi se parliamo di un bel culo femminile, più che salvarlo vorrei... (    spazio per inserire immaginazione    )

• Like 1

andiamo ot anche qui

@manco_travaglio tu che produci i salvaculi:sai produrre salvaculi anche su stampe lenticolari (IRL)? tipo cio' http://gifpop.io

lo so è una trashata degna delle peggiori bici

​eh????? io non produco salvaculi!! come ti è venuta questa idea? al massimo cerco di salvare il mio con molta difficoltà, ma gli altri.. che ci pensino da soli.. ;-)

poi se parliamo di un bel culo femminile, più che salvarlo vorrei... (    spazio per inserire immaginazione    )

​ahaha ok, colpa mia che leggo cose che non esistono :-)

io  per un milione di euro gli dò  il mio di culo.

Pensa che al mondo c'è chi lo fa aggratis 

Si, per fortuna al mondo esiste ancora brava gente sent from under da sea
  • Like 3