Vai al contenuto

Riders on the STØRM


donbongio
 Share

Recommended Posts

Pensa che sono in vacanza a brunico, ma non ho niente con me. Cmq grazie x l'invito. 

P.s. Tu quale preferisci delle2?(uso cittadino)

Dimenticavo di dirti che il Cunt arriva in settimana se tutto va come deve.. :D

Il Cunt lo userò per gli spostamenti in città e alley varie.. Il Velomatic per allenamento ed eventuali crit.. 
Tecnicamente ti saprò dire più avanti, mi aspetto che per certi versi siano simili, per altri completamente diversi..

Ti è poi arrivato il Cunt? Foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che sono in vacanza a brunico, ma non ho niente con me. Cmq grazie x l'invito. 

P.s. Tu quale preferisci delle2?(uso cittadino)

Dimenticavo di dirti che il Cunt arriva in settimana se tutto va come deve.. :D

Il Cunt lo userò per gli spostamenti in città e alley varie.. Il Velomatic per allenamento ed eventuali crit.. 
Tecnicamente ti saprò dire più avanti, mi aspetto che per certi versi siano simili, per altri completamente diversi..

Ti è poi arrivato il Cunt? Foto?

Arriva tra due ore.. :)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@sprintpaolo Chiedo scusa per il ritardo.. Giornataccia.. Montaggio "con quello che avevo", in realtà le ruote e la sella sono provvisorie, è che ho letteralmente finito issoldi.. 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero bella, comunque. Poi mi dirai le tue impressioni. Hai comprato quella senza il reggisella integrato (anch'io sceglierei quella). Ma dimmi: è molto pesante? Il colore lo hai scelto tu o è quello custom? (perchè sul sito ha un altro colore)

Bella, ...figa!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero bella, comunque. Poi mi dirai le tue impressioni. Hai comprato quella senza il reggisella integrato (anch'io sceglierei quella). Ma dimmi: è molto pesante? Il colore lo hai scelto tu o è quello custom? (perchè sul sito ha un altro colore)

Bella, ...figa!

Il peso non l'ho misurato, è comunque molto leggero, credo stia sui 2 kg tra forca e telaio.. Sul reggisella integrato facci un pensierino, ha i suoi perchè, soprattutto nella guida.. La colorazione è custom, anche quella del sito lo è, effettivamente non so quale sia la grafica standard del Cunt, qui ho scelto tutto io su suggerimenti di krokodil..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@sprintpaolo Chiedo scusa per il ritardo.. Giornataccia.. Montaggio "con quello che avevo", in realtà le ruote e la sella sono provvisorie, è che ho letteralmente finito issoldi.. 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Bellissima primo Cunt non prototipo, benvenuto in family ....... pedalala fino a spaccarla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le ferie farò un photo shooting serio così da presentarlo in gallery. Intanto ieri ho scatenato in velodromo il mio nuovo lap dancer (ex prototipo Augusta) arrivato ieri, con colori costum su grafiche di listino. Peso totale della bici neanche 7 chili e mezzo, che scenderanno quando farò la messa in sella e prenderò piega e stem definitivi. E magari delle ruote moderne, ora monta dei cerchi mavic gp4 raggiati su una coppia di dura ace 7600

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 Bellissima primo Cunt non prototipo, benvenuto in family ....... pedalala fino a spaccarla 

Dai Sindaco. Benvenuto in family no!
Welcome to family o Benvenuto in famiglia!
Mischiare le due frasi mi fa salire l'orticaria!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Bellissima primo Cunt non prototipo, benvenuto in family ....... pedalala fino a spaccarla 

Dai Sindaco. Benvenuto in family no!
Welcome to family o Benvenuto in famiglia!
Mischiare le due frasi mi fa salire l'orticaria!!

è un modo di dire slang giovane 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Bellissima primo Cunt non prototipo, benvenuto in family ....... pedalala fino a spaccarla 

Dai Sindaco. Benvenuto in family no!
Welcome to family o Benvenuto in famiglia!
Mischiare le due frasi mi fa salire l'orticaria!!

è un modo di dire slang giovane 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 Bellissima primo Cunt non prototipo, benvenuto in family ....... pedalala fino a spaccarla 

Dai Sindaco. Benvenuto in family no!
Welcome to family o Benvenuto in famiglia!
Mischiare le due frasi mi fa salire l'orticaria!!

è un modo di dire slang giovane 

 

Loggati per vedere l'immagine

su su ragazzi, meno nazismo grammaticale superfluo e meno inquinare il topic per favore

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Ma si possono ancora avere o hanno deciso di non andare avanti con il progetto Størm? Ho mandato un MP a @Choppah (c'è lui dietro il marchio o sbaglio? ) e una mail dal sito per un preventivo ma non ho ricevuto risposta. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .