Vai al contenuto

La mia prima creazione


Paolopaolo
 Share

Recommended Posts

cito:

genere....sicuramente non vado tanto d'accordo con le bici arlecchino che hanno 3,4,5 colori sgargianti o flou...

MA TU CHE COLORI HAI MESSO SU?

Link al commento
Condividi su altri siti

cito:

genere....sicuramente non vado tanto d'accordo con le bici arlecchino che hanno 3,4,5 colori sgargianti o flou...

MA TU CHE COLORI HAI MESSO SU?

​discromatico o volgarmente detto daltonico anche se Ser Dalton c'entra/centra come la passione della bicicletta e la creazione, sulla visione dei colori.

 

 

Ah utilità del topic:

 

Buon Compleanno @Rugginofago

bella Pietro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo *** e da un po' mi ha preso la scimmia di creare cose.

Questa è la mia ultima creazione. ci ho messo 6 giorni e il settimo mi son riposato perché non riuscivo a pedalarla. Che ve ne pare?

Loggati per vedere l'immagine

​Al posto degli asterischi ci va la parola "can"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo *** e da un po' mi ha preso la scimmia di creare cose.

Questa è la mia ultima creazione. ci ho messo 6 giorni e il settimo mi son riposato perché non riuscivo a pedalarla. Che ve ne pare?

Loggati per vedere l'immagine

​Al posto degli asterischi ci va la parola "can"?

Libera interpretazione
Link al commento
Condividi su altri siti

wow, devo dire che siete tutti molto bravi...

avessi avuto una critica costruttiva (fatta eccezione per bjjgioppa che ringrazio) avete già fatto tutti il processo all'ultimo sfigatello arrivato.

Leggendo i vostri commenti e le vostre supposizioni di omaccioni rudi e vissuti (Alb su tutti) mi sono fatto solo una domanda: ma che età avete, spero tra 13 e i 17 anni.....perchè se cosi non fosse, se davvero come qualcuno di voi vorrebbe far credere, pulsate di amore vero per le fisse, ed io sono un povero sfigatello che segue la moda del momento per arricchirsi (tesi fuori di testa), il compito di chi è su questo forum dovrebbe essere quello di aiutare a comprendere e non offendere e denigrare gratuitamente chi si propone lealmente (ho fatto una cazzata a mettere il mio link, benissimo me lo avete detto e l'ho tolto subito!!!)  Chiarito questo io sono ancora pronto a confrontarmi con voi e ad accettare i vostri consigli (ci mancherebbe altro, sono l'ultimo arrivato) ma cafoni e maleducati posso astenersi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo usarlo sull'altro topic di flames pero'gioco il giolli qui

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

wow, devo dire che siete tutti molto bravi...

avessi avuto una critica costruttiva (fatta eccezione per bjjgioppa che ringrazio) avete già fatto tutti il processo all'ultimo sfigatello arrivato.

Leggendo i vostri commenti e le vostre supposizioni di omaccioni rudi e vissuti (Alb su tutti) mi sono fatto solo una domanda: ma che età avete, spero tra 13 e i 17 anni.....perchè se cosi non fosse, se davvero come qualcuno di voi vorrebbe far credere, pulsate di amore vero per le fisse, ed io sono un povero sfigatello che segue la moda del momento per arricchirsi (tesi fuori di testa), il compito di chi è su questo forum dovrebbe essere quello di aiutare a comprendere e non offendere e denigrare gratuitamente chi si propone lealmente (ho fatto una cazzata a mettere il mio link, benissimo me lo avete detto e l'ho tolto subito!!!)  Chiarito questo io sono ancora pronto a confrontarmi con voi e ad accettare i vostri consigli (ci mancherebbe altro, sono l'ultimo arrivato) ma cafoni e maleducati posso astenersi.

Loggati per vedere l'immagine

 @Alb in che senso?!

Loggati per vedere il contenuto

 

io parlo con rispetto alle persone quando le persone portano rispetto per me e per la gente di questa comunità.

Non siamo nati ieri, e anche se lo fossimo siamo nati più svegli della media.

 

Se unisco le parole "passionale, bici, fissa" in 3 secondi ho ventordici risultati di una bici fissa con prezzo 679€, sottolineo 679€.

 

Cioè in gallery vanno bici, non dico che si pedalano frequentemente, ma che almeno non sono indicizzate alla data di 5 giorni fa come bici da vendere e fare business.

 

Questa si chiama pubblicità. e della peggiore poi.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

679 euri, quindi passionale è una acrasi

e noi ci abbiamo l'anello al naso

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da fastidio
italiano (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wow, devo dire che siete tutti molto bravi...

avessi avuto una critica costruttiva (fatta eccezione per bjjgioppa che ringrazio) avete già fatto tutti il processo all'ultimo sfigatello arrivato.

Leggendo i vostri commenti e le vostre supposizioni di omaccioni rudi e vissuti (Alb su tutti) mi sono fatto solo una domanda: ma che età avete, spero tra 13 e i 17 anni.....perchè se cosi non fosse, se davvero come qualcuno di voi vorrebbe far credere, pulsate di amore vero per le fisse, ed io sono un povero sfigatello che segue la moda del momento per arricchirsi (tesi fuori di testa), il compito di chi è su questo forum dovrebbe essere quello di aiutare a comprendere e non offendere e denigrare gratuitamente chi si propone lealmente (ho fatto una cazzata a mettere il mio link, benissimo me lo avete detto e l'ho tolto subito!!!)  Chiarito questo io sono ancora pronto a confrontarmi con voi e ad accettare i vostri consigli (ci mancherebbe altro, sono l'ultimo arrivato) ma cafoni e maleducati posso astenersi.

​ti sei anche tutto arrapato per poi fare sta figura di merda qui... pensavo durasse di più sto flame

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è sfuggito qualcosa? È diventato reato vendere una bicicletta su internet fuori da questo forum che giustamente non si occupa di vendite? Ed è così scandaloso chiedere un parere ad una comunità che si professa amante del genere?  Io non trovo giustificato tutto questo accanimento. Volevo imparere qualcosa ma sembra che non abbiate un granché voglia di condividere. Pensateci bene, non avete solo detto che non vi piace ( e questo ci sta, sono qui per migliorare) ma avete iniziato a parlare male del nome Passionale (cazzo é rossa!!!). 

Non vi piace? Amen me ne farò una ragione.

Per buona pace di tutti, chiuderei qui questa polemica e continuo a leggervi cercando d'impare un po' di più, magari ( ho capito) senza chiedere troppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .