Vai al contenuto

La mia prima creazione


Paolopaolo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Paolo e sono nuovissimo del forum.

Da qualche anno scorazzo per la Romagna con una fissa autoprodotta sfruttando un vecchi telaio Bianchi trovato in garage e trasformato.

Ultimamente però mi è presa la paglia di assemblare nuove fisse e quello che vedete è il mio primo prodotto finito.

Ho poche idee chiare al riguardo ma certamente la mia è SOLO fissa, niente flip flop o diavolerie del genere....sicuramente non vado tanto d'accordo con le bici arlecchino che hanno 3,4,5 colori sgargianti o flou....

Mi rimetto alla vostra essperienza e apro le orecchi e gli occhi per accogliere i consigli che mi vorrete dare......(si lo so mancano gli strap....li metterò a breve)

Grazie a tutti, Paolo

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@Grifo31 così si cita, devi aspettare che venga fuori il menu a tendina.

@Alb Abbiamo bisogno della pubblicità progresso

Detto ciò caro @Paolopaolo, il consiglio che ti posso dare, è smonta tutto tieni piega stem e reggi (anche se non ne sono così sicuro perchè non c'è la lista componenti), e cambia tutto il resto.

Modificato da SleazyCriss (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

metti una lista componenti, metti prima di subito gli straps

imparerai che c'è tanto lavoro da fare su quella bicicletta se leggi qua nel forum, prova a mettere in caffetteria il bianchi, magari si riesce a darti qualche consiglio per fare una bici anche migliore di questa.

detto ciò, io mollerei questo telaio e proverei a mettere a posto il bianchi con magari qualche componente di questa bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

C' è da dire ragazzi che siete straordinari, pochi consigli belli forti e chiari.

Vi posso solo ringraziare. Credo che seguirò ( o proverò a farlo) quanto consigliato-

Grazie bjjgioppa, metterò subito gli straps.  Grazie SleazyCriss, anche se preferisco ripartire da zero con una nuova creazione piuttosto che smembrare questa (che comunque è la mia prima).

Alb: non ti ho capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sai, non t'offendere personalmente ma solo nella maniera in cui ti presenti, un po' cioccolataio.

Sono due settimane che a ritmi alterni posti le tue bici DA VENDERE con sotto il link al tuo sito inguardabile come le bici che proponi che non sono altro che 4 pezzi di ferro stuprati dalle tue manie da "cazzo c'è la moda della fissa aspetta che ci lucro".

In questo tuo nuovo topic, praticamente uguale o somigliante agli altri, hai avuto la brillante idea di promuovere il tuo sito inguardabile omettendolo dalla firma ma la sostanza non cambia.

Amorevolmente ti dico che sei un patacca perchè identifica la tua zona geografica a me tanto cara, per il resto a mio avviso sei partito col piede sbagliato e un MEA CULPA lo potresti fare invece di fare il finto tonto.....

 

my 2 evro.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Grifo31 così si cita, devi aspettare che venga fuori il menu a tendina.

@Alb Abbiamo bisogno della pubblicità progresso

Detto ciò caro @Paolopaolo, il consiglio che ti posso dare, è smonta tutto tieni piega stem e reggi (anche se non ne sono così sicuro perchè non c'è la lista componenti), e cambia tutto il resto.

da tapatalk non me lo fa vedere.. bhoooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando leggo "creazione" penso a Bollani....in tutti i modi mi sale la violenza...icchè ti pare d'aver creato????

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando leggo "creazione" penso a Bollani....in tutti i modi mi sale la violenza...icchè ti pare d'aver creato????

​perchè è tutta gente che crea per vendere, non per pedalare.

perchè se pedalassero veramente dei cancelli così si ritroverebbero dal tiraossa 1 settimana si e 1 settimana si.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo *** e da un po' mi ha preso la scimmia di creare cose.

Questa è la mia ultima creazione. ci ho messo 6 giorni e il settimo mi son riposato perché non riuscivo a pedalarla. Che ve ne pare?

Loggati per vedere l'immagine

​Ah Ah Ah puoi sempre fartela rotolare sotto i piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .