Vai al contenuto

Modifica cronologia

white-scorpion

white-scorpion

io ho fatto la randolario a marzo, 191km con 2k e qualcosa d+

48x17 ma andatura molto easy xke l'ho presa come scampagnata con alcuni amici poco allenati
personalmente mi sono divertito molto e avendo ormai imparato a gestirmi nelle salite nn ho sofferto.

in discesa purtroppo il problema è sempre lo stesso, o vai piano o ti apri le ginocchia...io ho optato per andare con calma.

qualche scettico mi ha chiesto come ero salito dalla schignano...con ghigno bastardo ho risposto: "pedalando"

 

@maurando a nerviano eravamo un po' in fissa allora!!

white-scorpion

white-scorpion

io ho fatto la randolario a marzo, 191km con 2k e qualcosa d+

48x17 ma andatura molto easy xke l'ho presa come scampagnata con alcuni amici poco allenati
personalmente mi sono divertito molto e avendo ormai imparato a gestirmi nelle salite nn ho sofferto.

in discesa purtroppo il problema è sempre lo stesso, o vai piano o ti apri le ginocchia...io ho optato per andare con calma.

qualche scettico mi ha chiesto come ero salito dalla schignano...con ghigno bastardo ho risposto: "pedalando"

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .