Vai al contenuto

Bug Fixedforum 3.0


ciaba
 Share

Recommended Posts

Se si clicca sul tag vendo non dà nessuna discussione, a differenza di scambio e cerco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

cliccando sul titolo del topic sarebbe cosa buona se andasse diretto all'ultimo messaggio (cosa che fa solo se clicchi sul pallino/stellina a sinistra)

 

prova gif

Loggati per vedere l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi apre delle discussioni tipo #mainagioia

​A me non apre #mainagioia se clicco sulla pagina 178 (l'ultima), ma se clicco sul titolo apre il thread alla pagina 1 e poi permette di accesso all'ultimo post

Mi metto in coda pure io : con la vecchia versione del forum quando cliccavo sul titolo di una discussione la pagina si apriva automaticamente sull’ultimo post letto.

Come faccio a riabilitare la stessa funzione?

Ora riesco ad andare solo o all’inizio del post o all’ultima pagina.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

riscontro un problema utilizzando la funzione "New Content", spesso non mi fa vedere nessun messaggio nuovo dall'ultima visita o solo pochi, rispetto a tutti quelli nuovi che invece sono stati postati.

forse è solo un problema del mio setup, ho provato a cambiare filtro ma la situazione non cambia, anche quando dovrebbe mostrare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi apre delle discussioni tipo #mainagioia

​A me non apre #mainagioia se clicco sulla pagina 178 (l'ultima), ma se clicco sul titolo apre il thread alla pagina 1 e poi permette di accesso all'ultimo post

Mi metto in coda pure io : con la vecchia versione del forum quando cliccavo sul titolo di una discussione la pagina si apriva automaticamente sull’ultimo post letto.

 

Come faccio a riabilitare la stessa funzione?

 

Ora riesco ad andare solo o all’inizio del post o all’ultima pagina.

 

Mi accodo alla richiesta,  anche io trovavo molto utile questa funzione del vecchio forum, c'è qualche impostazione che consente di farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi apre delle discussioni tipo #mainagioia

​A me non apre #mainagioia se clicco sulla pagina 178 (l'ultima), ma se clicco sul titolo apre il thread alla pagina 1 e poi permette di accesso all'ultimo post

Mi metto in coda pure io : con la vecchia versione del forum quando cliccavo sul titolo di una discussione la pagina si apriva automaticamente sull’ultimo post letto.

 

Come faccio a riabilitare la stessa funzione?

 

Ora riesco ad andare solo o all’inizio del post o all’ultima pagina.

 

Mi accodo alla richiesta,  anche io trovavo molto utile questa funzione del vecchio forum, c'è qualche impostazione che consente di farlo?

​come ho scritto poco sopra, per adesso basta che clicchi sul pallino/stellina accanto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

della versione nuova mi devo ancora abituare, riscontro un rallentamento nell'apertura delle  pagine, probabilmente dovute alle gif degli avatar, cosa che prima in IOS non era presente, non mi fa impazzire la tendina delle notifiche e sopratutto i messaggi privati li trovo molto scomodi 

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Postate qui i bug dell'aggiornamento, ho paura che non saranno pochi.

​io non riesco a postare messaggi usando l'editor rapido, né da computer con safar, né dal cell con opera mobile
in pratica tutto il campo d'immissione è occupato da "click to choose files" e non c'è modo di inserire del testo

altra cosa: sarebbe possibile ripristinare il "visualizza versione completa" da cell? 
thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia un bug, ma da mobile non vedo il pulsante per saltare direttamente all'ultima pagine delle 

Ho un paio di problemi:

1) Volevo solo inserire una risposta e non quotare il messaggio qui sopra, ma tutte le volte che premo su "reply to..." mi esce in automatico e non riesco a cancellarlo.

2) Il caricamento delle pagine è veramente lento e spesso resta un paio di secondi sull'immagine qui sotto, magari per colpa dell'effetto di transizione.

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Matty
Typo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

funzione cerca ha perso un sacco di funzioni utili (sezione e titolo selezionabili) ora vengono fuori mille 3d e tra l'altro senza raggrupparli

​io con il cerca ora come ora non trovo un cazzo.

volevo uppare lo zydeco di @psychonaut e merda sono due giorni che lo cerco e non lo trovo.

l'indicizzazione non so su cosa si basi ma decisamente non è la stessa di prima.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .