Vai al contenuto

GallerRoadie - BDC moderne (dopo il 2005)


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, carlof83 ha scritto:

Definitivo, leggero e comodissimo! Ma non spenderei mai quella cifra x prendere solo quello...

Lo volevo comprare....ma oltre al prezzo...mi scoraggia sia in carbonio....quindi non per sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, TheSnatch ha scritto:

Lo volevo comprare....ma oltre al prezzo...mi scoraggia sia in carbonio....quindi non per sempre

Per ora questo reggisella ha accumulato 20000 km, non sento cambiamenti nella sua flessione o resistenza, ti terrò informato se ci sarà un degrado meccanico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ma se chiedessi un consiglio per una coppia di ruote con ottimo rapporto qualità/prezzo (budget 500€)?!

(Pista frenante)

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da skullfixed (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, skullfixed ha scritto:

Ma se chiedessi un consiglio per una coppia di ruote con ottimo rapporto qualità/prezzo (budget 500€)?!

(Pista frenante)

Loggati per vedere l'immagine

Parlano molto bene delle Prime, il nuovo marchio di ChainReaction:

Loggati per vedere il contenuto

Mai provate però.

Io ho una coppia disc assemblata da Merlin e ne sono stato contentissimo: spedizione veloce, peso identico al dichiarato, finiture coi fiocchi:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, filixeo ha scritto:

Parlano molto bene delle Prime, il nuovo marchio di ChainReaction:

Loggati per vedere il contenuto

Mai provate però.

Io ho una coppia disc assemblata da Merlin e ne sono stato contentissimo: spedizione veloce, peso identico al dichiarato, finiture coi fiocchi:

Loggati per vedere il contenuto

Grazie mille, li contatterò sicuramente i ragazzi di Merlin!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlano molto bene delle Prime, il nuovo marchio di ChainReaction:
Loggati per vedere il contenuto

Mai provate però.
Io ho una coppia disc assemblata da Merlin e ne sono stato contentissimo: spedizione veloce, peso identico al dichiarato, finiture coi fiocchi:
Loggati per vedere il contenuto


Confermo il giudizio positivo sulle ruote di wigglesport/crc.
Sono al secondo paio e mi sto trovando bene
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, skullfixed ha scritto:

altre ruote da tenere d’occhio sui vari siti? Ci sono dei modelli top per qualità/prezzo? 

Hunt...

Link al commento
Condividi su altri siti

altre ruote da tenere d’occhio sui vari siti? Ci sono dei modelli top per qualità/prezzo? 

Le cinesate con magazzino europeo le valuti?
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Davide_B ha scritto:


Le cinesate con magazzino europeo le valuti?

2 ore fa, Davide_B ha scritto:


Le cinesate con magazzino europeo le valuti?

No, cerco comunque un prodotto di qualità e che sia durevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, skullfixed ha scritto:

No, cerco comunque un prodotto di qualità e che sia durevole.

Guarda che le ruote cinesi dei soliti marchi noti sono estremamente affidabili, E comunque quelle di CRC sono chiaramente cinesi su mozzi novatec rimarchiati.

Se vuoi carbonio e spendere meno di 1000 euro o vai di cinesi o di usato.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

No, cerco comunque un prodotto di qualità e che sia durevole.

Sulla durevolezza non posso ancora pronunciarmi ma ICAN al momento ha recensioni buone anche su Amazon e io non mi posso lamentare.
Sono arrivate ben assemblate e senza problemi.
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

Guarda che le ruote cinesi dei soliti marchi noti sono estremamente affidabili, E comunque quelle di CRC sono chiaramente cinesi su mozzi novatec rimarchiati.

Se vuoi carbonio e spendere meno di 1000 euro o vai di cinesi o di usato.

Probabilmente infatti non mi son spiegato bene, insito nel budget di 500€ era il fatto che non cerco ruote nuove in carbonio (probabilmente con quel budget non riuscirei nemmeno a prendere un usato in carbonio in buono stato) ma sto puntando maggiormente un buon prodotto in alluminio. A migliorare le ruote che monto ora non è che ci voglia tanto, dato che sono due veri e propri mattoni! 

Come modelli di riferimento ho preso per esempio le Dt Swiss ER 1600 spline, Campagnolo Zonda, Fulcrum race 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente infatti non mi son spiegato bene, insito nel budget di 500€ era il fatto che non cerco ruote nuove in carbonio (probabilmente con quel budget non riuscirei nemmeno a prendere un usato in carbonio in buono stato) ma sto puntando maggiormente un buon prodotto in alluminio. A migliorare le ruote che monto ora non è che ci voglia tanto, dato che sono due veri e propri mattoni! 
Come modelli di riferimento ho preso per esempio le Dt Swiss ER 1600 spline, Campagnolo Zonda, Fulcrum race 3...

Le ican rientrano nel tuo budget!
Altrimenti vai di Prime di Wigglesport
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .