Vai al contenuto

guarnitura BLB notorious track, che ne pensate?


 Share

Recommended Posts

Ho usato la Omnium, la C Record e la Dura Ace 7710 Octalink.

Io differenze non ne ho sentite perché non mi chiamo Forstmann, ma su una marea di forum amerigani e inglesi mettono davanti a tutte la Da7710, tanto è vero che l'octalink viene usato molto in pista tutt'ora.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ceschi boh, io per anni ho usato perno quadro (quello c'era), uno ce l'ho ancora su una mtb con guarnitura sugino, ha fatto anni di Xc senza mai lamentarsi, così come le altre due che ho... certo è che se ti si allenta il bullone rischi di fare danni irreparabili... octalink e isis li ho avuti sempre in mtb e mai un problema, movimenti a cartuccia se non su bici da freeride in cui soffrivano parecchio rispetto a quelli con calotte esterne

 

ormai in ambito strada e mtb è quasi tutto perno passante con cuscinetti esterni (poi ci sono N standard e non ci sto dietro a tutte le misure di cuscinetti e tipologie... ) però un prodotto a perno quadro di alto livello non vi darà problemi di sorta... ma, quanto costa un prodotto perno quadro di alto livello e quanto uno a perno passante? nel caso del perno passante con 150-160 euro te la cavi, una M2, sugino75 o altro costano molto di più e forse il gioco, per i più, non vale la candela :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Piter no, però non sono perni passanti... va visto però se sono a calotte esterne o no... poi occhio a scrivere ISIS sul forum, magari finiamo controllati dai servizi segreti...

"io preferisco l'isis... l'isis vince su tutto..."

6d457ea0842debe72436a4d36069fb00.jpg

Io ho pure l'adesivo sulla bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda già isis e octalink sono avanti rispetto a perno quadro, la dura ace 7700 che ho sul corsa è un altro pianeta rispetto alla miche primato... Comunque la on one non è uguale alla blb, anche il peso è diverso

Non guardare il peso dichiarato, 99% hanno tenuto in considerazione il peso con corona da 46t.

BLB è un negozio, non ha nessuna produzione propria, quindi vai tranqui, tutti i prodotti marchiati BLB li puoi trovare nei vari siti d'importazione a meno della metà del prezzo che loro chiedono ;)

Stessa cosa vale per cerchi, manubri, stem, nastri, mozzi, ecc ecc.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica la prendo e poi vi do le impressioni... Per montarla però devo aspettare il movimento centrale ita

Modificato da Ceschi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica la prendo e poi vi do le impressioni... Per montarla però devo aspettare il movimento centrale ita

Sbagliato quote

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se @breso vi da delle indicazioni su BLB è perchè vive in quella nazione/città e sa i rumors che ci sono dietro.

Io da BLB non ci compro manco gli assorbenti, ma veramente l'hype che genera volere prodotti dimmmmerda blb è altissimo pure qua a VLC.

Link al commento
Condividi su altri siti

se @breso vi da delle indicazioni su BLB è perchè vive in quella nazione/città e sa i rumors che ci sono dietro.

Io da BLB non ci compro manco gli assorbenti, ma veramente l'hype che genera volere prodotti dimmmmerda blb è altissimo pure qua a VLC.

A me non interessa se è blb, pvc o usb, la guarnitura è nuova e mi costa 100, mi sembra un buon prezzo per una perno passante, poi certo se dovessi prenderla a prezzo pieno mi orienterei sicuramente su altro Modificato da Ceschi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono mesi che cercavo una fsa carbon track a prezzi umani ma ci ho rinunciato... In ogni caso provo a dare il beneficio del dubbio a questa poi vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono mesi che cercavo una fsa carbon track a prezzi umani ma ci ho rinunciato... In ogni caso provo a dare il beneficio del dubbio a questa poi vedremo...

Sicuro non è come una FSA Track...è come dire sono da mesi che cerco una DB9, alla fine però ho trovato sta Panda 4x4 e voglio darle una chance.

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono mesi che cercavo una fsa carbon track a prezzi umani ma ci ho rinunciato... In ogni caso provo a dare il beneficio del dubbio a questa poi vedremo...

Sicuro non è come una FSA Track...è come dire sono da mesi che cerco una DB9, alla fine però ho trovato sta Panda 4x4 e voglio darle una chance. Addirittura la reputi una panda? Io la reputavo più come un Maserati..

Ma veramente secondo te è da posizionare così in basso? Perché sennò mi sa che ci ripenso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Ma dai, Maserati

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da aloisius (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .