Vai al contenuto

Identificazione e valutazione bici e componenti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti.....mi è stato regalato questo telaio degli inizi del 1900 marcato alcyon, è molto arrugginito e al momento ho già due progetti in corso da completare e un po' di soldi mi aiuterebbero per poterli terminare.

Vorrei venderlo ma non ho la più pallida idea di quanto possa valere

Spero che mi possiate dare una mano per capire quanto possa valere

Grazie mille in anticipo

Nessuno?

Foto nella pagina precedente

Modificato da ROD (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve, sto per acquistare una bici F Moser, ma non so che anno è. Il prezzo è fisso a 170, qualcuno mi sa dare un parere a riguardo? Grazie.

 

sembrerebbe fine 80

dare un parere sulla base della foto che hai postato è impossibile

 

ecco questo è tutto quello che ho. pero ti sia sufficiente per dare un minimo parere. Almeno li vale o no 170eurini?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve, sto per acquistare una bici F Moser, ma non so che anno è. Il prezzo è fisso a 170, qualcuno mi sa dare un parere a riguardo? Grazie.

Sembra tenuta bene il telaio non è malaccio e il gruppetto Ofmega non dico di pregio ma carino e ben fatto...se ti piace ed è la tua misura sono soldini che si possono spendere

 

 

Vero sembra piu' Ofmega.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Salve, sto per acquistare una bici F Moser, ma non so che anno è. Il prezzo è fisso a 170, qualcuno mi sa dare un parere a riguardo? Grazie.

Sembra tenuta bene il telaio non è malaccio e il gruppetto Ofmega non dico di pregio ma carino e ben fatto...se ti piace ed è la tua misura sono soldini che si possono spendere

 

 

Vero sembra piu' Ofmega.

 

confermo guarnitura ofmega 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Salve, sto per acquistare una bici F Moser, ma non so che anno è. Il prezzo è fisso a 170, qualcuno mi sa dare un parere a riguardo? Grazie.

 

sembrerebbe fine 80

dare un parere sulla base della foto che hai postato è impossibile

 

ecco questo è tutto quello che ho. pero ti sia sufficiente per dare un minimo parere. Almeno li vale o no 170eurini?

 

Per me si se è della tua misura...molte venivano montate Ofmega Mundial e qualitativamente non è affatto male...hai diverse panto e la scatola mc alleggerita...per me ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà è di due misure più grandi, è una 56, per me va bene una 54. Devo convertirla alla fine l'utilizzo che ne farei è solamente per spostarmi in città... Ne risento troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà è di due misure più grandi, è una 56, per me va bene una 54. Devo convertirla alla fine l'utilizzo che ne farei è solamente per spostarmi in città... Ne risento troppo?

allora cerca una 54 ne trovi in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti c'è questo a 130 (penso di riuscire a chiudere a 120+ spediz) Taglia 53. Che sapete dirmi a proposito?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

anni 70....non è Francesco Moser...devi farlo verniciare ;) 

quanto sei alto??

sono alto 173cm! Quindi non è un F Moser? Moser cicli allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sto per acquistare una bici F Moser, ma non so che anno è. Il prezzo è fisso a 170, qualcuno mi sa dare un parere a riguardo? Grazie.

 

 

Io dico 60 euro, 100 se tenuta bene. 170 è un furto.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo altre foto 

 

Potrebbe essere si' una Moser, ma credo avesse un suo logo che non vedo pantografato da nessuna parte?

Ma non conosco la storia e i telai di Moser

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve, sto per acquistare una bici F Moser, ma non so che anno è. Il prezzo è fisso a 170, qualcuno mi sa dare un parere a riguardo? Grazie.

 

 

Io dico 60 euro, 100 se tenuta bene. 170 è un furto.

 

 

60-100 mi sembra pochino, 150-170 mi sembra tanto pure a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .